iBook G4 e nuovi macBook

SimoSimo
 Share

Recommended Posts

Ho un iBook G4 1,2 ghz, 1,256 gb di ram, 120 gb di ram con Leopard installata. E' insomma un vecchio PowerPc.

Ho letto le caratteristiche dei nuovi macBook! Secondo voi la differenza con il modello intermedio è sostanziale??? Vale la pena vendere il primo e comprare il secondo?? Noterò grandi differenze??

Sono molto indeciso sul da farsi...

Grazie per i vostri consigli!

Diciamo che le differenze che noterai saranno lo schermo glossy, la webcam integrata, la tastiera diversa, il caricabatterie col magnete.

Poi per quanto riguarda le altre differenze dipende da cosa ci fai.

Se lo usi solo per navigare in internet dipende tutto dalla connessione che hai.

Se ci fai anche grafica le differenze sono davvero notevoli...

Ho un iBook G4 1,2 ghz, 1,256 gb di ram, 120 gb di ram con Leopard installata. E' insomma un vecchio PowerPc.

Ho letto le caratteristiche dei nuovi macBook! Secondo voi la differenza con il modello intermedio è sostanziale??? Vale la pena vendere il primo e comprare il secondo?? Noterò grandi differenze??

Sono molto indeciso sul da farsi...

Grazie per i vostri consigli!

ho un ibook G4 (come il tuo, solo con meno RAM) che venerdì scorso è andato in pensione: ho comprato un macbook (prima della revisione... ma per vari motivi è meglio così).

premetto che io non lo uso per solo divertimento...

però già quando faccio partire solo Mail o Safari noto una bella differenza: i due programmi ci mettono 1/4 del tempo a partire... per non parlare di iphoto, o iweb.

fidati, la differenza la senti ;)