upupax Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Ciao a tutti, sono 3 giorni che ogni volta che riparo i permessi disco mi segnala che su una cartella i permessi sono sbagliati e che li ha riparati. Se eseguo nuovamente la riparazione però mi segnala lo stesso identico problema/soluzione. Com'è possibile? Come risolvo il problema definitivamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobebarbera Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Che sistema hai? Che errore ti da? Sono errori ACL? Se si li puoi trascurare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 upupax, guarda che non c'è bisogno di riparare i permessi tutti i giorni; ci sono Macchisti che non li riparano mai e quelli che quando li riparano adoperano il DVD di installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
upupax Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 Scusate, il mio problema non era il riparare i permessi tutti i giorni! volevo però capire perché il sistema mi dicesse che ha riparato i permessi quando non è vero! Cmq credo di aver capito il problema! Il sistema individua 2 cartelle con lo stesso nome private e Private. Lui prima determina che i priviliegi della prima sono settati su xxx e invece dovrebbero essere yyy, poi quando arriva alla seconda fa il contrario.. In pratica sta lavorando in loop: corregge a vicenda i privilegi che lui stesso ha settato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Ok upupax, scusami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
upupax Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 no figurati! anzi grazie per aver risposto! ora che so qual'è il problema qualcuno sa come risolverlo?? mi sembra assurdo che mi dia un errore per il semplice fatto che due cartelle hanno lo stesso nome!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Si, può essere esagerato definire "errore" un nome che inizia con maiuscola. L'importante è che la cosa non abbia alcun effetto sul corretto funzionamento della macchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
upupax Posted February 27, 2008 Author Report Share Posted February 27, 2008 beh.. in realtà non mi preoccuperei se la cartella non si chiamasse private.. avere dei permessi sbagliati su una cartella che dovrebbe averli limitati non so se sia un bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts