RAM 4GB KingSton

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena chiamato l'AppleStore,

mi hanno detto che se metto la RAM della KingSton,

la garanzia si scioglie. =(

Che dite?

@apo: dove vedi che sono KingSton scusa? Insisto su questo perche` vorrei comprare quella da 4GB, ma pur tenendomi la garanzia. All'AppleStore sono stati abbastanza chiari, la garanzia si scioglie.

visto che dicono queste cose ... tu ti tieni le ram Apple in un cassetto e monti le KingSton .. se ti dovesse servire la garanzia rimetti quelle Apple ... cosi non ti possono dire nulla ... anche perchè il vano ram può essere aperto dal proprietario del MBP e questo no scioglie nulla ...

certe volte secondo me amano essere presi per il C**O

Quelle che vende Apple SONO Kingston.

e

Il codice è quello Kingston.

@apo758

Il codice Apple è MA940 mentre quello Kingston è KTA-MB667K2/4G.

Come fanno ad essere lo stesso codice?

Ti ripeto che la garanzia rimane invariata. Per vedere se la RAM va bene, vai sull'Apple Store, clicca su Memorie per il Mac, seleziona il tuo modello e guarda se le specifiche della RAM sono le medesime.

A quanto pare, anche questo non è vero...

Forse, quando esprimi un'opinione, dovresti anche dire "secondo me" o "imo". Se ostenti così tanta sicurezza finisce che qualcuno ti darà retta, trovandosi, forse, e sottolineo _forse_, nei guai...

e

@apo758

Il codice Apple è MA940 mentre quello Kingston è KTA-MB667K2/4G.

Come fanno ad essere lo stesso codice?

A quanto pare, anche questo non è vero...

Forse, quando esprimi un'opinione, dovresti anche dire "secondo me" o "imo". Se ostenti così tanta sicurezza finisce che qualcuno ti darà retta, trovandosi, forse, e sottolineo _forse_, nei guai...

Forse, prima di esprimere un'opinione, dovresti accertarti di aver compreso di cosa si sta parlando.

Se vai sull'Apple Store e guardi le specifiche della RAM per il tuo modello, vedi subito quali sono quelle che poi saranno compatibili o meno. Invece di replicare con un "A quanto pare, anche questo non è vero...", cerca di dare un senso alle tue citazioni e spiegare perché secondo te non sono corrette.

Per i codici, mi ricordo di averli letti, ora farò ricerche più approfondite. Non ho mai detto che devono usare lo stesso codice sullo Store, questo te lo sei inventato di sana pianta te. E da qui a dire che la RAM della Kingston (RAM che viene consigliata sul forum ufficiale di Apple e che viene venduta da siti come Crucial) possa provocare problemi, ti consiglio di informarti un po' sulle aziende e sui prodotti.

Aziende come Kingston e Corsair (di altre non ne sono a conoscenza ma non escludo che non siano le uniche) hanno intere linee di prodotti specifiche per i singoli modelli di Mac. Quindi, dire che se qualcuno mi darà retta si troverà nei guai perché consiglio RAM Kingston (che, tra parentesi, monto da due anni senza mai il benché minimo problema), beh, ti consiglio di imparare un po' di logica. ;)

Quindi, dire che se qualcuno mi darà retta si troverà nei guai perché consiglio RAM Kingston (che, tra parentesi, monto da due anni senza mai il benché minimo problema), beh, ti consiglio di imparare un po' di logica. ;)

Difatti, e non a caso, ho detto "forse, e sottolineo _forse_"...