RAM 4GB KingSton

Sock
 Share

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il tuo post è molto dubbio... ti iscrivi, senza presentarti, e indichi un sito di vendite on-line come primo post... sembra molto un messaggio di Spam. E ciò non è consentito.

Di situazioni analoghe ne abbiamo avute centinaia, quindi nel dubbio, l'ho rimosso.

"Mamma" Apple non c'entra un bel niente, nessun altro motivo recondito.

Cari esperti, sicuramente più di me, sto utilizzando il MAINTENANCE consigliatomi da un amico ma mi sembra non eccellere!..:(

pertanto che programma potrei usare (di semplice utilizzo) per dare una sveltita la mio macbookpro?

p.s. sto ordinando comunque una espansione della Ram per portarla a 3G... perchè mi hanno detto quelli della Apple che il mio essendo un modello del Maggio 2006 non posso montarci 4G... e vero??

mi date una mano? thank's... P*:D

Caro Macteo... sicuramente il fatto di non essermi presentato è stata una mia mancanza e chiedo scusa a tutti... era solo la voglia di rendermi subito utile ed informare gli altri utenti del forum delle occasioni di upgrade "non prorpietarie mac"... rimane il fatto che se prima di rimuovere il mio commento avessi cliccato sul link che avevo reso pubblico ti saresti accorto... prima di tutto... che quel negozio online come lo chiami tu è uno dei maggiori distributori di hardware che abbiamo in italia e almeno per me che sono del mestiere molto conosciuto... e secondo che non è possibile visualizzare ne i prezzi ne tantomeno la lista del materiale se non si è prima stati autorizzati da loro.. dopo l'invio della documentazione che accerti l'donetà della soc. che ne fa richiesta...

un saluto

a presto

a proposito di prezzi:

su un sito amazon ho trovato memorie flash SD da 1 gb a 0,70 euro cadauna...Chissa che sola.

C'e' però da dire che poi in caso di sòla Amazon provvedere a ridarti i soldi.

Anche se a vendere non è direttamente Amazon.

In certi paesi amazon ha il tasto per chiamarti subito sul tuo telefono a proprie spese.