Sign in to follow this  
mattiuz

Già nuovi MacBook Pro??

Recommended Posts

Conoscendo apple e visti i vari rumors io credo che il prossimo mbp non si farà vivo prima di ottobre.

Valutando gli intervalli di tempo che passano tra un aggiornamento all'altro non credo proprio possa essere fatto prima. Per ora steve terrà gli ingegneri occupati su tutti gli altri prodotti.

L'unico dubbio è se farà uscire un mbp prima o dopo l'avvento dei quad core per portatili. secondo me dopo 2 speed bump (questo ultimo e quello di settembre) è arrivata l'ora di fare un aggiornamento sostanziale.

Io scommetto ottobre con quad-core prima di tutte le altre case grazie al canale preferenziale con Intel... chi scommette con me?

comprare un macbook ormale o pro ora???

cosa cambia???

alal fine sono macchine pressapoco perfette... ci si fa di tutto, se non fosse per la scheda graifca del piccolo (ma visto che non ci si gioca) :D è più che sufficente...

2 gb di ram sono ottimi, e i processori a queste velocità, il sistema operativo più avanzato al mondo, il bluetooth, masterizzatore dvd DL, schermi perfetti, compatti leggeri esteticamente bellissimi :D qualità video ottima, quella webcamb è buona, anche se si potrebbe fare di meglio :D al massimo una se ne compra una più dettagliata :D il microfono??? non so se ci sia... HD abbastanza capienti, tanto ormai senza un HD esterno con leopard non ci fai più niente.

direi che se un MB oMBP serve ora si possa anche coprare...

tanto ci sono certi prodotti apple che una volta acquistati vanno avanti per anni, vedi mia zia con il suo iMac G4, e vi giuro che ci fa praticamente di tutto :D

saluti a tutti :D

gli aggiornamenti faranno sempre male al cuore di chi ha comprato da relativamente poco e si vede tirar fuori allo stesso prezzo una macchina più performante ma alla fine dal momento che col mio imac 24 già ci posso fare di tutto...sapete che vi dico...di 2.8 Ghz e di 256 mb in più sulla scheda video..NON SO CHE FARMENE ahahah

ciononostante per il macbook pro aspetto il prossimo aggiornamento, l'ultimo mi da tanto di "ritoccatina"... poi concordo con chi dice che alla fine sia la necessità a dettare i tempi..

qualcuno sa qualcosa circa, invece, l'adozione di dispositivi ottici diversi (mi riferisco a blueray o HDdvd?

saluti

stessa cosa..io non ho esigenza...perciò posso benissimo aspettare ottobre per un nuovo MBP...e visto che dovrò pagarmelo io..ho ancora un pò di tempo per metter via soldi:)

sinceramente spero ad ottobre vi sia un nuovo design del MBP e processori quad core...e visto che i mio primo mac è stato un imac dual core che mi ha portato bene...spero di continuare cosi;)

ormai seguendo i rumor uno non compra piu... fregatevene una buona volta!

sono appena usciti i modell nuovi. non sappiamo ancora come vanno e già state a pensare al prossimo aggiornamento?? io non capisco. avete aspettato sto benedetto aggiornamento per cosa? per rimandare l'acquisto al prossimo?

AMEN! perfettamente d'accordo. io ho preso un MBP meno di un mese fa proprio perchè era appena stato aggiornato.. è ovvio che già fra 6 mesi ci saranno nuovi aggiornamenti ma nel mondo della tecnologia è così che va.. comunque giugno mi sembra prestino cavolo.. hanno appena messo il multi-touch che già vogliono sostituire la plastica dei MB con l'alluminio e rendere Air i MacBook Pro..

C'è da spararsi!

no....

ragazzi/e è vero che sono in arrivo i nuovi mkp????

non puo essere io ne ho appena ordinato di ultima generazione...

non puo essere cavolo...

ne hanno appena fatto uscire uno più potente! non possono metterne fuori uno in così poco tempo... ancheperchè pompandolo così tanto poi anche la batteria ne soffre una cifra...

vi prego datemi risposte confortanti ma anche realistiche...

grazie mille, aspetto vostre notizie!

qualcuno che ha nuove info puo comunicarmele...

vi prego forse sono ancora in tempo a bloccare l'acquisto...

fatemi sapere per piacere...

gzazie mille...

ciao ciao a tutti...

Non si sa nulla.

ma se i nostri "amici" hanno detto che potrebbe esserci una nuova uscita a breve, molto breve...

tu non sai nulla????

:( io non vorrei prendere un pc per poi vederne uno nuovo tra 1 mese mi girerebbero al qunto le scatole...

:(

ecco tutto..