Sign in to follow this  
giantbiz

Entourage senza... voce!

Recommended Posts

Stavolta non volevo proprio farlo ma, come spesso accade sul lavoro, c'é sempre qualcuno che ha la lama dalla parte del coltello: nel mio caso, i clienti.

E siccome si scrive cliente e si pronuncia windows, caricando il Leopardo non ho trovato nessun Client migliore per dialogare con i loro Outlook. Quindi Office 2008. Quindi Entourage.

Ho già controllato, il problema che vi espongo è un thread tra i più caldi: non funzionano i suoni di Alert... Sembra che Microsoft stia preparando già un aggiornamento veloce per vari bachini. Speriamo pensino anche a questo.

Lo so, qualcuno di voi si starà chiedendo: "ma che ti frega dei suoni di arrivo di una mail?". Beh, io con quegli alert... ci campo! (non scendo in noiosi particolari).

Insomma: qualcuno ha il mio stesso problema? (intendo quello della mancanza dei suoni di alert, non quello di "camparci"). Fatemi sapere. Fatemi sapere se e come intendete risolverlo...

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

:confused::( accipicchia, anch'io ho lo stesso problema!!

e non ho nemmeno la possibilità di applicare dei suoni diversi da quelli predefiniti, in più non suona nemmeno in preview (l'altoparlantino di fianco al suono). succede anche a voi?

allora non sono incapace io... è un bug :mad:

speriamo che gli arrivi all'orecchio....

voi avete provato a disinstallare a a reinstallare per caso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this