Mi tengo quello che mi arriva?

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo un grande consiglio da voi.

Domani mi arriva il macbook pro che avevo ordinato 2 settimane fa, il modello base

con l'aggiunta dell'HD da 160 GB.

Ho letto alcune differenze riguardo il layout della tastiera..

In poche parole, voi vi terreste quello che vi arriva domani e che potete gia' godervelo tutto,

oppure fare lo sforzo di aspettare chissa' quanto per ordinare domani quello nuovo sempre

base risparmiando quasi 100 € con delle prestazioni piu' performanti?

Quanto ci vuole piu' o meno se richiedo un nuovo macbook pro base con configurazione standard + apple remote? (Pago con carta di credito)

La disponibilità viene data di 3-4 giorni, quindi, se tutto va bene, dovrebbe metterci di meno di questo che ti sta per arrivare.

Vedi tu, però, se ti serve ora tienti quello, altrimenti chiama l'Apple Store e senti quanto ci metteranno a mandarti il nuovo. Tieni in conto che con te ci saranno una marea di altre persone che l'hanno già ordinato perché lo aspettavano da mesi.

Domani lo chiedero` di sicuro, comunque mi son dimenticato di dirti che sceglierò schermo glossy. Che mi serve subito? No beh.. Non per lavoro.. Ma mi capirai sul fatto della voglia di provare il mio primo Mac :D

Quelli che lo hanno gia` ordinato mi possono dire che stima dei tempi gli hanno dato?

Voi cosa fareste?

Aprireste la scatola vicino a voi contenente il Macbook Pro Middle 2007

da 2.2 Ghz, con una scheda grafica da 128 MB e un HD da 160 GB

o aspettereste 15 giorni per avere quello nuovo sempre da 2.4 Ghz, con una scheda grafica da 256 MB e un HD da 200 GB e un po' meno performante come dicono i bench?

se non ti serve subito aspetta pure che ti frega, non è che per 15 giorni si muore :)

scheda, processore, memoria, prezzo, multitouch, consumi...

Si ho appena aperto una pratica di rimborso e riconsegna della merce.

Lo so che per 15 giorni non si muore, ma e' stata dura :D E' il mio primo Mac.

Speriamo almeno che mi mandino quello nuovo velocemente.

Domani effettuero' l'ordine: modello base con schermo glossy, fine.

Me lo consegneranno tanto tardi? Speriamo di no, dice "Disponibilita`: 3 giorni".