Mac vs Win un thread nuovo

Recommended Posts

premessa ON

Ciao a tutti,

di thread come questi ne sono stati aperti a migliaia da quando visito questo forum, ma vorrei fare qui qualcosa di diverso.

Non un thread dove si parla dei pro e dei contro, ma un posto dove postare immagini divertenti che ritraggono questa eterna battaglia tra il bene e il male.

Ho visto che in internet ce ne sono un sacco (per esempio da ctrl-alt-del), forse qualcuno non li conosce e forse qualcuno ne conosce di ancora piu' divertenti.

Non volgio che diventi fonte di discussione qui, a mio parere, si possono solo postare immagini e scrivere commenti tipo :"bellissima quella, o e' vero!!!".

Per discutere dettagliamente sui due OS ci sono come gia' detto, altri lidi.

Se i mod pensano sia piu' da OT o da eliminare, nessun problema, visti gli ultimi casini... :P

premessa OFF

Detto questo, posto la prima immagine,abbastanza divertente (mi identifico molto tra quelli super ansiosi :P )

ciao

s

Posted Image

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... ronf....

ancora stè robe... basta per piacere.. non avete altri argomenti? immagini o no è sempre la solita manfrina...

mi spiace che te la prendi, in realta' dovrebbe essere qualcosa con cui divertirsi...mha

Quelle vignette sono di Joy of Tech (che è inglese).

Comunque il problema è che è un argomento trito e ritrito. Ciò che si poteva dire di costruttivo, IMHO, è già stato detto in altri thread poi chiusi.

Perché sono stati chiusi? Perché vedrai che arriveranno i Mactalebani e i Wintalebani che sosterranno la nobile tesi: "ho ragione io e tu sei cacca".

Ma questo non era un forum ITALIANO?

gia'...ma se la vignetta in questione e' in inglese e' lavoro arduo tradurre tutto...;)

cmq la seconda direi che e' abbastanza intuitiva :P

Quelle vignette sono di Joy of Tech (che è inglese).

Comunque il problema è che è un argomento trito e ritrito. Ciò che si poteva dire di costruttivo, IMHO, è già stato detto in altri thread poi chiusi.

Perché sono stati chiusi? Perché vedrai che arriveranno i Mactalebani e i Wintalebani che sosterranno la nobile tesi: "ho ragione io e tu sei cacca".

Allora vorra' dire che anche questo thread avra' vita breve :( e verra' chiuso. Ma io sono un tipo fiducioso... (per questo avevo detto in premessa di non scrivere nulla riguardo ai due os ma solo di postare immagini...)

Tra l'altro non per forza le immagini rappresentano quello che uno pensa, (per es io sono un mac addicted) basta sia un po' divertente.

Ora ne posto una, perche' oltre a essere carina, trovo sia fatta graficamente molto bene

Posted Image