Videochiamata Skype

coccodudu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo mac user...un po' arrabbiamo per aver ricevuto il mio piccino (MacBook bianco 2,2ghz 1gb-ram 160gb-hd SD) 4gg prima dell'aggiornamento dell'altro ieri ma soddisfatto!!!!ho un problemino con skype, ho scaricato l'ultima versione ma non riesco a fare una videochiamata!!!prima di tutto non ho capito se si può fare solo con un'altra persona che ha la webcam o se può anche essere una cosa unidirezionale, cioè io non vedo l'altro ma lui vede me!secondo nonostante nelle preferenze sia tutto impostato, anche che isight parta in automatico all'inizio della chiamata, non mi vedono dall'altra parte!!!che può essere??

grazie in anticipo!

Ciao,

la videochiamata si puo' fare anche verso chi non abbia la telecamera.

Appunto lui vedra' te, ma tu non vedrai lui.

Verifica che non sia tu a dovere attivare la webcam.

Se non mi ricordo male nelle impostazioni c'e' la voce "attiva video automaticamente" o qualcosa del genere. Se non dovesse essere selezionato, allora sei tu che manualmente devi premere sul pulsante webcam per attivarla

L'opzione per l'attivazione automatica l'ho spuntata, solo che non parte proprio...non vorrei che fosse l'isight che fa le bizze perchè gia l'altro giorno mi è rimasta accesa la lucina verde fissa e non andava più, poi l'ho spento, tolto la batteria, tenuto premuto 5sec il tasto accensione e poi fatto ripartire ed andava...che sia difettosa?