Cambio con Macbook nuovo?

liz07
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi sono appena iscritta nel forum e da 15 gg ho acquistato il mio primo Mac, un Macbook modello intermedio con upgrade della RAM a 2 GB.

La mia domanda è: posto che la apple mi farebbe l'upgrade con il modello nuovo, secondo voi mi conviene cambiare oppure le differenze del nuovo modello con il mio macbook non sono così rilevanti e tanto vale tenermelo???

Grazie

liz

Sei sicura di volerti separare dal tuo computer?? Eheh!

Non credo che la differenza a livello di processore tu la possa notare... io non mi farei troppe paranoie se fossi in te, incrementano le prestazioni di un minimo per illuderci di non avere un prodotto all'avanguardia, ma non e' cosi'

Non direi che lo fanno per "illuderci" ma è un doveroso aggiornamento (come tanti altri ce ne saranno) per offrire un prodotto pù tecnologicamente avanzato possibile (compatibilmente con la fascia di mercato in cui si posiziona) e restare in linea anche con la concorrenza (sempre in quella fascia di mercato si intende).

Ciao

Simone

Non direi che lo fanno per "illuderci" ma è un doveroso aggiornamento (come tanti altri ce ne saranno) per offrire un prodotto pù tecnologicamente avanzato possibile

Non dico che non devono offrire prodotti piu' avanzati... pero' se vai sul sito della Apple ogni volta che aggiornano sembra sempre che sia cambiato tantissimo... del tipo "Computer piu' veloci, mai vista della roba cosi'!!", ecc ecc..

Dico che esagerano parecchio, per cosi' poco....