Sign in to follow this  
trillo05

VLC non si apre più

Recommended Posts

ciao,

ultimamente non riesco ad aprire VLC, nonostante l'abbia aggiornato all'ultima versione: dopo aver cliccato sull'icona o sul file da aprile con VLC, mi dice che"l 'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni."

non so cosa è successo, perchè prima funzionava bene; può darsi che mio figlio abbia cancellato alcuni file (recentemetnte è andato a nella libreria a "pulirla"): può essere qualcosa del genere? come faccio a riparare? ho provato con riparare i permessi del disco ma non funziona.

Grazie

Il problema si era creato per il mancato collegamento con alcuni file della libreria.

Non bisognerebbe mai spostare o eliminare dei file delle librerie se non si ha la perfetta conoscenza degli elementi che vanno a comporre il funzionamento di un'applicazione

scusate se riprendo questo argomento ma da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 0.8.6e VLC mi da continuai problemi,mi si chiude mentre guardo video senza motivo(video che prima vedevo),alcuni video non me li mostra nemmeno ma solo audio!secondo voi cosa è successo?sarà legato al fatto che ho un mac 10.3.9 g5 e quindi magari non gira tanto bene?

a proposito non trovo più la vecchia versione mi potreste aiutare a trovarla così posso riscaricarla?

scusate se riprendo questo argomento ma da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 0.8.6e VLC mi da continuai problemi,mi si chiude mentre guardo video senza motivo(video che prima vedevo),alcuni video non me li mostra nemmeno ma solo audio!secondo voi cosa è successo?sarà legato al fatto che ho un mac 10.3.9 g5 e quindi magari non gira tanto bene?

a proposito non trovo più la vecchia versione mi potreste aiutare a trovarla così posso riscaricarla?

La trovi qui