Uomo Ragno Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Salve Siccome mi capita di ascoltare delle radio straniere on-line ho bisogno di installare winamp per mac. Ho cercato un pò in rete ma trovo tutte pagine di 2 o 3 anni fà . Sapete dirmi qual'è l'ultima verisione e magari ( me ne approfitto spudoratamente ) dove si può scaricare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacIntosh the best Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 non sapevo esistesse winamp per mac, sicuro che esista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted February 28, 2008 Author Report Share Posted February 28, 2008 http://www.tucows.com/preview/206623 Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 WinAmp per Mac è esistito ma ha avuto vita breve da quanto ne so. Ad ogni modo, le radio le puoi aggiungere anche ad iTunes o ascoltarle con VLC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexSwitch Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Winamp...... mamma mia, quanto tempo... Mi ricorda quando uscì fuori lo standard MP3 per l'audio digitale compresso su computer. Come ha scritto apo, per il radio broadcast, meglio iTunes... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted March 1, 2008 Author Report Share Posted March 1, 2008 cercavo Winamp perchè quando vado sui siti di alcune radio vedo il logo di iTunes mentre altre hanno solo quello di Winamp o Realmedia, e mi pare che dove non c'è il logo di iTunes non iresco ad ascoltarle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guass Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Scaricati Realplayer per Mac, così dovresti riuscire ad ascoltarle tutte. Lo trovi partendo dalla pagina www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15540 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mewat Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Con VLC inserisci l'indirizzo internet dello streaming nell'apposita casella (da file open network, in corrispondenza di HTTP. In alternativa, da file services discover scegli shoutcast radio listings e poi da window scegli playlist. Espandendo col triangolino lo shoucast ottenuto vedrai una lista di radio da tutto il mondo, molte di più di quelle che ti da itunes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts