Apple Cinema 23 o Nec o eizo?

bobby
 Share

Recommended Posts

salve, devo acquistare urgentemente un monitor professionale per lavorare con fotografie e vorrei un consiglio soprattutto da chi ha i monitor indicati o da chi ne sa di più: apple cinema da 23'' , nec spectraview 2090 , eizoS2000-K o S2031w o s2401w o ce210w .

come vanno? ho letto che il cinema display da 23 ha qualche problemino (da qualche discussione in questo forum) son casi isolati o c'è qualcosa di più diffuso?

inltre chi ha l'apple ha avuto modo di verificare la qualità della resa cromatica per lavorare seriamente con le immagini e il colore?

non è un problema di spesa ma di qualità.

grazie

Roberto

Grazie ragazzi, vedo che eizo va alla grande e in effetti da sempre è stato il monitor che desideravo, mi avevano fatto pensare anche ai Lacie e ai Nec, poi infine agli epple...a questo punto non predo più tempo.. Eizo eizo eizo

a parte però la serie CG dedicata quale altra serie vi sentite di consigliarmi? ho letto la CE... ditemi voi

ciao

• 1 year later...

Io ho un NEC2690WuXi. Enorme e con una riproduzione dei colori blu che gli EIZO CE si sognano.

Anche gli ultimi LaCie sono ottimi. Oppure vai su i Quato ma costano.

Qui trovi maggiori informazioni e confronti:

http://www.scattodesign.com/blog/scelta-di-un-monitor-per-la-grafica/

ciao

anche io devo comprare un monito..mi piaceva l'eizo ma cosano un botto e non so fino a che punto siano poi più utili di lacie o nec...e poi il 19 costa 1200 e per un 26 ci vogliono 2000 e passa

mi hanno parlato del nec 26 e mi han detto bene...mi puoi dire qualcosa di più a riguardo?

l'alternativa sono il lacie 324 o appunto l'eizo 19...certo 5 pollici per una fedeltà dei colori maggiore dello 0,5 è un bel compromesso.