Sign in to follow this  
Zsammy

come migliorare il forum....

Recommended Posts

Beh per le FAQ sarebbe opportuno farle aprire cliccando FAQ in alto visto che ora quel pulsante è inutile. E credo proprio sia una cosa semplicissima da fare.

hai ragione...

non ci pensavo...

e poi una bella icona per la stanza in ichat!! :)

Non ho seguito il thread ma ho letto "come migliorare il forum". Bhè un'idea ce l'avrei... Questo forum è un punto di incontro e di aiuto per tutti gli utenti mac (e anche non per chi lo frequenta), però c'è una esagerata suddivisione in sottoforum assolutamente dispersiva come per esempio la sezione Software nel quale esiste un sottoforum per ogni programma di mac os x e il più delle volte molti post rimangono ignorati.... Accorpate un pò di forum perchè è troppo gestito "all'italiana"... e non è un complimento.

Quoto JoeSatriani...spesso e volentieri, per trovare la sezione che io ritengo soggettivamente più giusta per un dato argomento (soggettivamente perchè comunque spesso non è la solo corretta...ci sono sempre alcune sezioni che vanno bene ex-equo...)ci perdo un sacco di tempo...per me andrebbe snellito un pò....tantissimi forum stranieri hanno molte meno sezioni...e dunque, con meno sezioni, molti meno OT...

riprendo questo 3d..

vorrei proporre una cosina.. simpatica anche..

nella prima pagina dove c'è l'indice con tutte le sezioni e sottosezioni, perchè non fare anche delle semplici icone dove se uno clicca si becca direttamente quella sezione?

uno per me è carino anche a livello visivo..

due... quelli a cui non va di leggere le varie sottosezioni e scrivono sempre sbagliando la sezione, dovrebbero non aver più questi problemi.. dovrebbero..

quindi si può fare l'icona del macbook, del pro, dell'imac, dell'ifone.. poi un'altra per i vari programmi più comuni.. insomma due righe con un pò di icone..

e magari con la possibilità che se uno clicca più icone gli risultino solo quei 3d! :D

forse pretendo troppo...

come idea mi sembrava allettante...

mio parere.. magari " mi pisciate " (bocciate) in pieno..

si può aggiungere alla skin "aqua-soft" il titolo utente, sopra o sotto l'avatar?

adesso non c'è e chi usa questa skin (tipo io) non sa chi è mod e chi è amministratore.... com ovvia s*****ta del mod a ogni ripresa di utenti novelli e "dispettosi"...

questo potrebbe tornare utile nel caso in cui volessi farti tornare in mente qualcosa al riguardo del 9 settembre 2009...;)

http://www.macitynet.it/

che sta succedendo???

ahahhaahahahahhaha

madonna... sarà che ho il link direttamente per il forum, e le notizie le leggo direttamente dalla barra laterale!!

e come mai accade? nell'email settimanale, che ripropongono la prima pagina, o almeno io credevo così, le notizie sono aggiornate!!

intanto hanno cambiato il logo.... lo stesso alla cima della barra laterale, che rimanda alla pagina aggiornata delle notizie..

cmq preferivo quello vecchio!

Posted Image

chissà per gli accenti che si dovrà aspettare!