Sign in to follow this  
Zan-Shi

Quale cellulare

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Vi chiedo un consulto. Devo prendermi un cellulare nuovo; non mi interessa che faccia chissacché, ma vorrei che avesse una buona gestione dell'agenda e che si sincronizzasse senza problemi con iCal.

Voi che mi consigliate?

Per far si che sincronizzi bene ical, devi guardare i modelli ben supportati da isynch a questa pagina:

http://www.apple.com/macosx/features/isync/

ed eventualmente che abbia il bluetooth.

Dal'elenco dei telefoni compatibili puoi iniziare a fare una scelta in base ai gusti e spesa.

Per certo ti posso dire che se cadi su un nokia presente nella lista, cadi in piedi, hanno un ottima agenda, e sono fantastici. Io con il mio vecchio 6600 vado alla grande!

Come avete detto voi i cellulari Nokia funzionano a mervaglia con iSync.... Tuttavia, il cellullare che si "sposa" con il mac in teoria sarebbe il Sony-Ericsoon..... Comunque fate voi!;)

Quoto!

Ho preso un W610i e ne sono molto, ma molto più soddisfatto del Motorola che avevo prima.

Molto semplice d'uso, molto affidabile, ergonomico. L'unica pecca del W610i è la poca durata della batteria (e lo uso solo per telefonare...). Su questo punto di vista il Motorola era di gran lunga superiore.

Quoto!

Ho preso un W610i e ne sono molto, ma molto più soddisfatto del Motorola che avevo prima.

Molto semplice d'uso, molto affidabile, ergonomico. L'unica pecca del W610i è la poca durata della batteria (e lo uso solo per telefonare...). Su questo punto di vista il Motorola era di gran lunga superiore.

Questo è vero... Ma la domanda era: Qual'è il cellulare che funziona meglio con il mac?;) Dunque ti rispondo che è Sony-Ericsoon! Esistono molti software, gratuiti o meno, che permettono di creare temi, scaricare musica dal cellulare che funzionano ed ESISTONO (fatta eccezione di un programma che funziona con i cellulari Nokia) solo per i Sony-Ericsoon.;)

Questo è vero... Ma la domanda era: Qual'è il cellulare che funziona meglio con il mac?;) Dunque ti rispondo che è Sony-Ericsoon! Esistono molti software, gratuiti o meno, che permettono di creare temi, scaricare musica dal cellulare che funzionano ed ESISTONO (fatta eccezione di un programma che funziona con i cellulari Nokia) solo per i Sony-Ericsoon.;)

Mi puoi indicare quali, sono curioso...

Grazie

Sì, Salling Clicker lo uso da sempre.

Ora ho provato mTC e ThemesCreator.

Mi piace il tema Feisar Mac. Però il set di icone non mi garba.

Non trovo il modo di cambiarle. Come non trovo il modo di importare uno dei temi risiedenti nel cell. Vorrei prendere le icone di Orbit (nel cell) e metterle nel tema Feisar Mac. Si può?

Ringrazio tutti per l'interessamento.

Ora come ora mi sarei orientato verso due prodotti molto diversi tra loro; il W810i e il m600i.

Prima di decidere mi piacerebbe sapere se questi due cellulari funzionano a dovere col Mac; se si sincronizzano ecc..