Sign in to follow this  
SPT

Sondaggio: in che zona dello schermo tenete il vostro Dock?

In che zona dello schemo tenete il vostro dock?  

413 members have voted

1. 1. In che zona dello schemo tenete il vostro dock?

• A Sinistra fisso
      25
    • A Sinistra a scomparsa
      21
    • In basso fisso
      240
    • In basso a scomparsa
      141
    • A Destra fisso
      7
    • A Destra a scomparsa
      8

Recommended Posts

Da quando l'ho messo a sinistra mi è cambiata la vita... ora ho molto più spazio a disposizione per le applicazioni.

Gran parte delle applicazioni hanno le finestre che si sviluppano più in altezza che in larghezza.

Il dock in basso sacrifica troppo lo spazio el o schermo 16:10 risulta così un 16:8 se non peggio (considerando che c'è anche la barra dei menu in alto).

Provate a vedere un pdf in doppia pagina col dock sotto e poi col dock a sinistra.

La differenza è notevole.

A sinistra insomma si ottimizza al massimo lo spazio dei monitor larghi e trovo incredibile che non sia così di default.

A sinistra insomma si ottimizza al massimo lo spazio dei monitor larghi e trovo incredibile che non sia così di default.

Se lo metti nascosto sotto, ottimizzi lo spazio sia sotto che a sinistra.... Per me è la soluzione piu' comoda:)

Per ora con Tiger A sinistra fisso...è il posto migliore per me: lascia tanto spazio libero nel mezzo e in basso e permette di mettere (che gioco di parole!) tantissime icone delle applicazioni.

Quando mi arriverà SnowLeopard vedrò se qualcosa è cambiato.

Guest fuser67

sull' imac la tenevo in basso fissa sul macbookpro la tengo in basso a scomparsa per via del fatto che 13" sono la misura perfetta per un portatile, ma non ne avanza molto come schermo ed e' uno spreco perdere ancora spazio di visualizzazione per il dock