Sign in to follow this  
Ozzy84

problema con selezione ripartizione bootcamp

Recommended Posts

Salve a tutti, vi sottopongo il mio problema.

imac 24" nuovo di palla.. decido di installare winzozz per giocare...

faccio partire boot camp, decido le dimensioni della partizione e mi fa partire l installazione di win xp inserisco il cd e parte. arrivo al punto di selezionare la partizione dove installare win e mi da una sola possibilità--- c: partizione 1 130000 mb...?????

che succede? e la ripartizione del mac os x dove sta? e la dimensione che non centra niente con quella che ho creato ??

io qualsiasi dimensione seleziono su boot camp mi da questa partizione...

dove sbaglio?

nessuna idea ragassi? sto cercando sul web ma niente ancora.... in un altro forum ho trovato un post con il mio stesso identico problema ma nessuna soluzione.. aiutooo

nessuna idea ragassi? sto cercando sul web ma niente ancora.... in un altro forum ho trovato un post con il mio stesso identico problema ma nessuna soluzione.. aiutooo

Ozzy, personalmente vorrei aiutarti ma... ad istallare Windows con BootCamp non c'ho mai provato e non lo farò neanche in futuro.

Se non devi usare giochi particolarmente "pesanti", ti consiglio piuttosto di istallare Windows su "macchina virtuale" di Parallels Desktop opp. VM Fusion. Lì gira benissimo con il 90% dei programmi. Inoltre avresti il vantaggio non indifferente di far girare Mac Os X e Windows contemporaneamente, senza la seccatura di dover riavviare il Mac per passare da un sistema all'altro.

Jospin