Sign in to follow this  
svidigula

nome Clip in sovraimpressione

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di mettere in sovraimpressione su tutte le clip del montaggio (molto lungo...) il nome, che nel mio caso corrisponde al ciak.

L'effetto finale assomiglia a quello ottenibile con Timecode che naturalmente non mi serve...

Ho provato ma tra i filtri di FCP 6 non c'è nulla che faccia al caso mio, conoscete quindi qualcosa di terze parti che possa essermi d'aiuto?

Farlo un titolo per volta è una cosa impossibile vista la durata totale e il numero di inquadrature.

Tanx in anticipo!

Ste ;-)

Non so che risolva il tuo problema, ma potresti provare questo filtro gratuito che è nato per mostrare il timecode, ma può mostrare pure il Reel Name, cioè il nome del nastro, settando il control Reel Name appunto: FCE Timecode Display.

Se ho capito bene però tu vorresti un nome diverso per ogni ciak, che immagino coincida con una registrazione ininterrotta in un intervallo di tempo (quindi tra due cambi di Date&Time). Purtroppo non conosco filtri fxscript che te lo facciano, forse qualche nuovo filtro FXPlug...

Piero

Purtroppo non è quello che serve a me...

Interessante cmq, l'ho già installato e magari potrà tornare utile in qualche altra occasione.

Io devo invece visualizzare il nome della clip, mi sembra una cosa semplice ma non lo è...

Tanx cmq!

Ste ;-)