dandy 10 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 E un ragazzo che lavora alle luci di un famoso serial tv nazionale (ma nun posso fa' nomi, mi spiace) lavora appunto su un PowerBook. [che mizziga di segnalazione, eh?] Link to post Share on other sites
felix7 24 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 giovedì sera "Le Iene" Marco Berrì andava in giro a far vedere i filmati a personaggi illustri con un powerbook 12'. Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 Nella pubblicità della biondona che mangia sempre burro il suo figlioletto salta di gioia davanti a un iBook perché i suoi compagni chattoni lo hanno proclamato "re di Internet". lo fanno sindaco in una città di un qualche mmorpg,il cui nome non sono riuscito a comprendere.comunque sta usando il tutto a monitor spento,a giudicare dalla mela Link to post Share on other sites
marco84 10 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 Nella pubblicità della biondona che mangia sempre burro il suo figlioletto salta di gioia davanti a un iBook perché i suoi compagni chattoni lo hanno proclamato "re di Internet".Non dice che lo hanno fatto sindaco?Comunque su raidue il sabato pomeriggio alle 18,35 c'è "Ragazzi c'è Voyager!" condotto da quello che faceva Stargate su La7.Ebbene è già due settimane che lo becco: si muove in uno studio con sfondo virtuale ma per il resto reale. La scrivania a 360° contiene:DUE iMac G5 20' con tanto di iSight.Un powerBook 15' (o 17?)più svariati "aggeggi" tipo un bella stampante canon (o HP non ricordo).In più vorrei citare il film Elisabethtown vero e proprio Spot Apple. Al limete del vergognoso!! iMac G4apple cinema display in coppiaiBook...Marco Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 In più vorrei citare il film Elisabethtown vero e proprio Spot Apple. Al limete del vergognoso!! Marcoe kate e leopold,dove lo metti? non ho visto un solo pc,in quel film...e anche l'amico "hacker" quando viene scoperto e gli viene fatta una domanda sul G5 "ok,escluso il mac expò,da dove salta fuori il tuo amico?" Link to post Share on other sites
notte 10 Posted November 26, 2005 Report Share Posted November 26, 2005 Negli uffici e nella redazione dei Pooh a Milano nel dvd dell' ultimo album si vedono solo mac di tutti i tipi Link to post Share on other sites
alpheus 10 Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 ieri sera film "Dott. Doolitle" (mi sembra si scriva così) ... un bel iMac blue nella stanza della figlia ... Link to post Share on other sites
sara_bz 10 Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 [l'ho visto con una pera morsicata...] Link to post Share on other sites
DarwinNE 10 Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 Primo Levi aveva acquistato un Macintosh nel settembre del 1984 (c'è una bellissima fotografia che lo ritrae davanti allo schermo, si leggono alcune righe di una sua poesia) e ne parla nel capitolo "Lo scriba" de "L'altrui mestiere".Anche il disegno del gufo che compare in copertina è fatto da Levi usando il Mac e poi modificato.Ecco la foto di Levi con il Macintosh, ma purtroppo la poesia non si legge: Link to post Share on other sites
paloma84 10 Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 tutto l'istituto di Microbiologia de La Sapienza di Roma... e scusate se è poco! Link to post Share on other sites
D a n i e l 10 Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 Nel telefilm del tizio che sa tutto, su italia1, John Doe credo si chiami.. beh li si vedono Mac appieno Link to post Share on other sites
D a n i e l 10 Posted December 26, 2005 Report Share Posted December 26, 2005 Appena visto, la pubblicità dell'Omino Bianco, quella che dice: "Tutto si spegne.." . Nell'inquadratura dall'alto si vede un iMac G5 Link to post Share on other sites
Recommended Posts