Sign in to follow this  
Guest

L'ho visto con un mac

Recommended Posts

"Number 23" con Jim Carrey, verso la fine un bell'iMac G5 e addirittura un iBook G3 a cozza colore Tangerine. NON MALE!

l'ho notato anch'io!!!!! mi ha anticipato!! :D

Sono un fan di Marchionne, quale Mac ti sembra di avergli visto usare?

E' improprio dire che Marchionne usa Mac, sembrava un Mbp, lo hanno ritratto in conferenza, è stato un solo un flash ma a me tale è sembrato e di certo non è riconducibile alla sua persona semmai all'organizzazione.

Ma pensandoci bene, perchè dovrebbe avere un pc? ;)

No, no Marchionne è fuori da ogni tipo di schema...se era un Mac ero il SUO Mac o al massimo è stato lui a richiederlo espressamente all'organizzazione.

Ti assicuro che in Fiat non esistono Mac.

No, no Marchionne è fuori da ogni tipo di schema...se era un Mac ero il SUO Mac o al massimo è stato lui a richiederlo espressamente all'organizzazione.

Ti assicuro che in Fiat non esistono Mac.

Si si, ti comprendo bene, abito a Torino, vivo, respiro, annuso e subisco(..da vicino) la Fiat.

Lui non è Fiat, lui sta rilanciando la fiat.. secondo me ha un Mac, e se riesce nell'intento di levar dalla Fiat i parassiti, ai successori si potrebbe pensare di dare dei Mac..!!

Si si, ti comprendo bene, abito a Torino, vivo, respiro, annuso e subisco(..da vicino) la Fiat.

Lui non è Fiat, lui sta rilanciando la fiat.. secondo me ha un Mac, e se riesce nell'intento di levar dalla Fiat i parassiti, ai successori si potrebbe pensare di dare dei Mac..!!

Anche secondo me ha un Mac.

Uno che da AD di Fiat Group presenta i risultati economici agli azionisti, in maglione, con la musica in sottofondo di Bobby Mc Ferrin, non può che essere un mac user.

Grande Sergio!;)

Io sono un alfista, e sono anche contento :D

Contento di Brera/Spider/159 pesanti e con motori anche non italiani e spompati? Contento del fatto che le future Junior e 149 saranno rispettivamente una GPunto e una Bravo ricarrozzate con poche modifiche? Contento che in futuro (forse) avremo motori realizzati su base cinese???? :mad:

comunque sono troooooppo OT, mi auto censuro!

Se qualcuno abita a Milano, passate dalla libreria dell'automobile: dentro hanno almeno 2 iMac: un iMac G3 al piano interrato e un G5 (o è un intel??) vicino alla cassa!