Sign in to follow this  
Guest

L'ho visto con un mac

Recommended Posts

vogliamo parlare di Max Pezzali? conosciuto 5 anni fa con un Wall Street sotto il braccio che stava evangelizzando un batterista

E poi, ma e' storia vecchia, Francesco Guccini, che con il suo MacPlus (si proprio il nonnino) scrisse un dizionario Italiano-Porrettano

Nick Rhodes tastierista dei Duran Duran non suona mai senza il suo PB 17". Ha pure voluto metterlo in bella vista nel video di "Sunrise".

si, ed anche nello show di teo teocoli andato in onda nei decorsi mesi

i durans hanno suonato dal vivo con accompagno di PB 17

Meg, vocalist dei 99 Posse; Armstrong il ciclista e la sua compagna Sheryl Crow; Gianni Fantoni (intervistato ultimamente su Applicando); parecchi inviati de Le Iene; Valerio Staffelli (una volta per lo meno); Kyoto Jazz Massive; si potrebbe continuare all'infinito... :D

parecchi inviati de Le Iene

Incredibile, c'e' chi si ricorda delle Iene.

Lavoravo ad Express (redazione accanto) e quando vidi quel TI con sys9 (era intorno al 2000 ed era appena uscita la lampada iMac) mi si apri' il cuore. Serviva a far rivedere ai "cattivi" i vari filmati con dichiarazioni varie... pero' lo stop era un dramma. Se vi ricordate aveva 2 strani "bottoni" attorno alla trackpad. erano di gommapiuma ovviamente, e ce li mettemmo per chiudere il Ti senza farlo andare in stop (sys 9 ci metteva una vita a riprendersi dallo stop). Il mio rivenditore mi voleva tirare qualcosa dietro solo per aver osato "manipolare" il TI

Pero' che tempi con Andrea Pellizzari ... altro Mac user!