sauro 10 Posted March 15, 2005 Report Share Posted March 15, 2005 E' un po' OT, ma l'altra sera ho visto The Corporation. Dice cose che bene o male già si sanno, ma seguirsi 2 ore di documentario su come le multinazionali operano al giorno d'oggi è un po' inquietante. Apple compare velocemente in qualche fotogramma, certo è che è un film che consiglio a tutti. Ora sto leggendo il libro, ancora più deprimente. Link to post Share on other sites
matt29 10 Posted April 4, 2005 Report Share Posted April 4, 2005 Sto riguardando in questi giorni le prime serie di X-Files, che ho acquistato in dvd, ché mi ricordano gli anni beati del liceo quando aspettavo bramante la seconda serata del martedì - se non sbaglio - d'estate... Beh insomma, nelle prime due serie (più o meno anni '93-'95) Scully spesso scrive i suoi rapporti su quello che mi sembra un PowerBook, ma non saprei specificare meglio - vista la velocità delle inquadrature - se si tratti di un PB 150, di un Duo 250 o di un 520. Se qualcuno è invece riuscito a identificare il modello, si faccia avanti! La schermata che si vede mi sembra chiaramente un System 7 anche se non saprei precisare meglio... Ho però riconosciuto il font nel programma di videoscrittura da lei utilizzato - beh ammetto che non è stato difficile - si tratta del Chicago... Ogni tanto invece la si vede usare quello che sembra un pc con qualcosa che pare WordStar o something like that, ma neppure lì le inquadrature rapide e spesso sfocate mi hanno permesso di capire se visto giusto... qualcuno che ha visto meglio? ciao! Link to post Share on other sites
kalimer 11 Posted April 5, 2005 Report Share Posted April 5, 2005 ieri su geographic channel ho visto un documentario sulla preparazione della missione su marte. Alla NASA usano quasi tutti mac. Ci sono PB da tutte le parti. Link to post Share on other sites
dpossenti 10 Posted April 5, 2005 Report Share Posted April 5, 2005 Madonna x versace con apple Link to post Share on other sites
alfreni 10 Posted May 23, 2005 Report Share Posted May 23, 2005 Su Foxlife telefilm Desperate Housewife, la ragazzina che nel serial è la figlia di Teri Hatcher ha un iBook con la mela accesa e ben in vista Link to post Share on other sites
lorenzo 10 Posted May 23, 2005 Report Share Posted May 23, 2005 Jovanotti, Saturnino.Nell'episodio di 'Tickets' firmato da Olmi, Carlo Delle Piane scrive su un PC ma la schermata riporta un bel Word per Mac OS X...Il mio amico David Monacchi eccellente musicista (così gli faccio pubblicità ) http://www.davidmonacchi.it/ Link to post Share on other sites
tom 10 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 fabio volo lo usa per far ascoltare le canzoni scelte da lui durante "il volo del mattino" su radio deejay cesare cremonini nei "special thanks" del suo ultimo album "maggese" ricorda il tempo passato sul mac Link to post Share on other sites
zanve 13 Posted June 15, 2005 Report Share Posted June 15, 2005 Arena di Verona, 4 giugno 2005 concerto dei DURAN DURAN ....mmhhh ma cosa vedono i miei occhi ...un bel PB 17" Link to post Share on other sites
Maurizio Tome 11 Posted June 16, 2005 Report Share Posted June 16, 2005 Qui lo vedi un po' meglio.E qui ne vedi altre...http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=6666&page=4&pp=15 Link to post Share on other sites
zanve 13 Posted June 16, 2005 Report Share Posted June 16, 2005 Altra qualità la tua Maurizio, il mio è un fermo immagine di un filmato fatto da molto lontano ...sorry Link to post Share on other sites
Fil.M. 10 Posted June 16, 2005 Report Share Posted June 16, 2005 Perfino Linus Torvalds (inventore di Linux) usa un mac! Non stò scherzando, dice che gli è stato regalato! Link to post Share on other sites
erduka 10 Posted July 10, 2005 Report Share Posted July 10, 2005 Una mamma per amica - Gilmore Girls.... Rory la figlia usa un conchiglione ma non mi ricordo il colore si vede molto nelle prime puntate! ciao neì Link to post Share on other sites
Recommended Posts