Sign in to follow this  
Guest

L'ho visto con un mac

Recommended Posts

Vado a memoria, ma in Nirvana, il film di Salvadores di qualche anno fa si vede un logo Apple sullo sfondo. Quando i protagonisti vengono recuperati sull'autostrada, nel camioncino di Naima (Stefania Rocca) ci sono molti calcolatori. Mentre tutti spipazzano l'oppio, su uno schermo si vedono delle superfici calcolate e con un morph per qualche secondo appare un logo Apple vecchio stile, con i colori.

DarwinNE

frizzi, cossiga (confermo perche già detto), francesca neri e claudio amendola, si usano molto nell'istituto ebri (alla cecchignola, ist di ricerca) redazione raisat un sacco di g5!!! mi pare anche giorgia.... per non parlare delle scuole in cui li ho visti... e per chi li conosce anche gli hardcore terrorist hehehe ciao a todos

ps cmq il pb delle foto a me sembra un 15" mi sbaglierò forse....

frizzi, cossiga (confermo perche già detto), francesca neri e claudio amendola, si usano molto nell'istituto ebri (alla cecchignola, ist di ricerca) redazione raisat un sacco di g5!!! mi pare anche giorgia.... per non parlare delle scuole in cui li ho visti... e per chi li conosce anche gli hardcore terrorist hehehe ciao a todos

ps cmq il pb delle foto a me sembra un 15" mi sbaglierò forse....