Sign in to follow this  
Spartakcus

batteria..grave malfunzionamento

Recommended Posts

salve, da qualche gg la mia batteria del macbook inizia a dare problemi..

mi spiego meglio, mi si spegne dopo circa 40 min anche se ho l'autonomia ancora a 80%

poi non riesco a riaccenderlo a batteria, devo per forza collegarlo all' alimentatore considerando che ho fatto già il reset della pram e la mia batteria sul sito apple risulta fra quelle sane e che ho fatto 106 cicli ma il mio macbook non ha compiuto ancora un anno..cosa devo fare?

Stessi problemi anche a me.

2 giorni fa la "salute" della batteria era al 100%, da ieri ha cominciato a fare come gli pare e passa da 98 al 70, poi risale all'80 e riscende al 40, sia che sia attaccato alla corrente o meno.

Il mio macbook ha 1 anno e 6 giorni (1 marzo 2007) e ho pure l'applecare.

Stamani ho chiamato il numero apple (199120800), ma ovviamente col solito **** ho preso il + incompetente degli incompetenti, mi ha tenuto 30 min a telefono e mi ha fatto fare i soliti reset...

Domattina richiamo e pretendo la sostituzione gratuita... per di più il mio mac rientrerebbe nel programma di ritiro di alcune batterie di Apple. Ho anche chiamato il negozio dove ho preso il mac (Apple Premium reseller) ma la ragazza se n'è uscita con la storia che non essendo apple store queste cose non le fanno.

Non ho proprio voglia di spendere 140 euro di batteria nuova... per poi un evidente problema di malfunzionamento della batteria!!! Non è normale una cosa del genere... e poi scusate ma il mio acer di 5 anni al momento ha + autonomia del mac!!! Assurdo!!

Lo spero.... ieri ho chiamato il negozio e la tipa mi ha detto di no. Stamani ho richiamato e parlato con un ragazzo e mi ha detto di si... Nel pomeriggio vado, sperando di non trovare la tipa di ieri...

Ma l'applecare compre la batteria?