final cut pro vecchie versioni

ricardo
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un vecchio imac 800 mhz con 768 mega di ram, vorrei installarci una vecchia versione di final cut. Innanzitutto è legale acquistare una licenza usata di questo programma e se si dove si potrebbe acquistare? Grazie a chi mi può dare qualche indicazione.

Nei siti di old apps non si trova.

Comincia dal mercatino di Macity (in fondo alla colonna News, a destra di questo post) poi con gli altri siti usato Mac, infine con eBay ecc

Se acquisti l'originale con licenza, questa viene automaticamente trasferita a te, in tutta legalità

Grazie Faxus per le informazioni. Ho provato a vedere un po in giro, ma la mia perplessità è trovare una versione che giri bene sul mio imac. Attualmente ho final cut express hd ma mi da molti problemi. Sono sempre graditi suggerimenti e consigli.

Grazie

• 2 weeks later...

Ciao riccardo...

Io vendo final cut pro 2 vecchia versione...

se vuoi ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.

licenza, cd di installazione, libro e scatola originali.

Fammi sapere.

Ale.

Se questa versione funziona bene sul mio imac g4 mi interessa, devi farmi i requisiti software necessari e il prezzo.

Ciao

Se questa versione funziona bene sul mio imac g4 mi interessa, devi farmi i requisiti software necessari e il prezzo.

Ciao

Non per guastare la compravendita, ma sul tuo computer dovrebbe girare tranquillamente Final Cut pro 4 o 4.5 sia in versione Pro che express che è anni luce superiore al 2...

Con che versione hai problemi? che tipo di problemi?

Adesso ho final cut express hd (versione 3) e ho questi problemi:

1) non riesco ad importare da videocamera perchè si interrompe ogni 2 minuti e mi dice che la memoria non basta. 2) Se importo da file devo prima renderizzare per poter sentire l'audio... ma renderizza fino ad un certo punto, poi mi dice che la memoria è insufficiente (succede una cosa strana, quando renderizzo il disco principale si riempie pur avedendo impostato il disco esterno come salvataggio dati). 3) Se riesco a renderizzare qualche minuto comunque non succede niente nel senso che la barra rossa non scompare e tutto rimane come prima.

Eppure fino ad un certo periodo andava tutto bene, credo che la cosa è peggiorata da quando ho fatto qualche aggiornamento a Osx.

• 6 months later...

ho scaricato la versione di final cut studio 5 da internet, quando però lo installo mi dice che per l'installazione sono necessari i cd dei seguenti programmi:

Apple Loops for Soundtrack Pro

DVD Studio Pro 4.0

LiveType Media 1

LiveType Media 2

Motion

Soundtrack Pro

come devo fare poichè io ovviamente non ho questi cd?

è possibile installarlo o sto solo perdendo tempo?

• 2 weeks later...