ricardo Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Ciao, ho un vecchio imac 800 mhz con 768 mega di ram, vorrei installarci una vecchia versione di final cut. Innanzitutto è legale acquistare una licenza usata di questo programma e se si dove si potrebbe acquistare? Grazie a chi mi può dare qualche indicazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Nei siti di old apps non si trova. Comincia dal mercatino di Macity (in fondo alla colonna News, a destra di questo post) poi con gli altri siti usato Mac, infine con eBay ecc Se acquisti l'originale con licenza, questa viene automaticamente trasferita a te, in tutta legalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricardo Posted March 4, 2008 Author Report Share Posted March 4, 2008 Grazie Faxus per le informazioni. Ho provato a vedere un po in giro, ma la mia perplessità è trovare una versione che giri bene sul mio imac. Attualmente ho final cut express hd ma mi da molti problemi. Sono sempre graditi suggerimenti e consigli. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrofalchi Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Ciao riccardo... Io vendo final cut pro 2 vecchia versione... se vuoi ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo. licenza, cd di installazione, libro e scatola originali. Fammi sapere. Ale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricardo Posted March 21, 2008 Author Report Share Posted March 21, 2008 Ciao riccardo...Io vendo final cut pro 2 vecchia versione...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo.licenza, cd di installazione, libro e scatola originali.Fammi sapere.Ale.Se questa versione funziona bene sul mio imac g4 mi interessa, devi farmi i requisiti software necessari e il prezzo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
John V Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Se questa versione funziona bene sul mio imac g4 mi interessa, devi farmi i requisiti software necessari e il prezzo.CiaoNon per guastare la compravendita, ma sul tuo computer dovrebbe girare tranquillamente Final Cut pro 4 o 4.5 sia in versione Pro che express che è anni luce superiore al 2...Con che versione hai problemi? che tipo di problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricardo Posted March 25, 2008 Author Report Share Posted March 25, 2008 Adesso ho final cut express hd (versione 3) e ho questi problemi: 1) non riesco ad importare da videocamera perchè si interrompe ogni 2 minuti e mi dice che la memoria non basta. 2) Se importo da file devo prima renderizzare per poter sentire l'audio... ma renderizza fino ad un certo punto, poi mi dice che la memoria è insufficiente (succede una cosa strana, quando renderizzo il disco principale si riempie pur avedendo impostato il disco esterno come salvataggio dati). 3) Se riesco a renderizzare qualche minuto comunque non succede niente nel senso che la barra rossa non scompare e tutto rimane come prima. Eppure fino ad un certo periodo andava tutto bene, credo che la cosa è peggiorata da quando ho fatto qualche aggiornamento a Osx. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrofalchi Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Se questa versione funziona bene sul mio imac g4 mi interessa, devi farmi i requisiti software necessari e il prezzo.CiaoChe intendi per requisiti software necessari ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
baldo90 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 ho scaricato la versione di final cut studio 5 da internet, quando però lo installo mi dice che per l'installazione sono necessari i cd dei seguenti programmi: Apple Loops for Soundtrack Pro DVD Studio Pro 4.0 LiveType Media 1 LiveType Media 2 Motion Soundtrack Pro come devo fare poichè io ovviamente non ho questi cd? è possibile installarlo o sto solo perdendo tempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
markup Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Stai perdendo tempo. Per avere tutto quanto elenchi... devi comprare la suite! Io ho appena acquistato FCStudio 2. Oltre a ciò, quello che stai cercando di fare é illegale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
markup Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Con quel processore e, ancora peggio, con così poca Ram ti consiglio di istallare FCP 4 o 4,5 (che é compatibile) certo che dovrai avere pazienza in fare di rendering. Il 2 lascialo perdere é troppo obsoleto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
markup Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Per Ricardo. Con quel processore puoi istallare FCP 4 o FCP HD 4,5. Certo che con così poca Ram dovrai pazoentare parecchio in fase di rendering..... Io ho un vecchio tower G4 733 ma ha 1,5 GB di Ram. Accettabile fino al FCP5 Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts