Sign in to follow this  
stege

2 giochi free e divertenti

Recommended Posts

Ciao, volevo segnalarvi due giochi freeware per mac molto carini, magari qualcuno non li conosce.

Il primo è Supertux, concettualmente identico a SuperMario ma invece che gestire un idraulico baffuto vi trovate nei panni di un pinguino in un ambiente polare.

Il secondo invece mi è stato detto essere molto divertente e "addictive" da un mio amico, ma io non riesco a farlo andare sul Pb, forse serve il processore intel :( e al lavoro dove ho un Mac Pro non gira forse per problemi di connessione internet...Insomma spero siate più fortunati di me. Si chiama Mtp Target

I link ai giochi da scaricare:

SuperTux

Mtp Target

Buon divertimento

Le segnalazioni sono sempre interessanti.

Mtp Target gira solo su Leopard sotto x11 e processori Intel (lo leggi nel readme sotto l'icona di download).

Ma Supertux risale alla preistoria, i bambini che ci giocavano sul Mac del papà oggi studiano programmazione all'università...

per chi fosse interessato c'è anche pacman e bubble bobble!

per pacman era uscito anche un articolo in macity!

Acc... Szammy, anche tu sembra che non giochi a PacMan da quando ho smesso io (Apple II)...

se volete smettere definitivamente di fare qualunque cosa stiate facendo...

Ma sei un provocatore...

(Madò, che botta di anni '80...)

Comunque sto tredd poteva benissimo essere chiamato, invece che due giochi free, quattro giochi vintage...