Sign in to follow this  
stege

2 giochi free e divertenti

Recommended Posts

Ma sei un provocatore...

(Madò, che botta di anni '80...)

Comunque sto tredd poteva benissimo essere chiamato, invece che due giochi free, quattro giochi vintage...

io dopo che ho trovato quel link ho pensionato la xbox360...

mario!!!!!!!!!!!!!!!!!

ta ta ta tatatatata....lacrime di commozione...

e supertux kart dove lo mettiamo? è giusto uscita la prima beta della 0.4 ...

Hahahaa...

Giuro che ho pensato "...mo' arriva Kallo, non manca mai in questi tredd..."

... dove trovare wonderboy???

sono almeno 4 anni che lo cerco :(

Da Wikipedia:

"Nel tentativo di convertire il videogioco per NES, Escape si rivolse alla software house Hudson Soft. Subito però si presentarono dei problemi legali: SEGA non era intenzionata a far sì che un titolo di sua proprietà apparisse su una console Nintendo (allora la sua principale rivale nel campo videogiochi). Così, Hudson Soft convertì il gioco cambiando solo il nome (che divenne Adventure Island) e l'aspetto del protagonista, ma lasciando inalterato l'aspetto grafico e tutto il resto. Da allora in poi, comunque, quella di Adventure Island diventò una serie a sé stante, con numerosi seguiti del tutto scollegati al mondo di Wonder Boy, anche se spesso ne riprendevano alcune idee di base, come le uova giganti che contengono bonus.

Revenge of Drancon invece non è nient'altro che il titolo della conversione nordamericana del gioco per il Game Gear: fu deciso di rinominarlo così, anche se non si trattava di un seguito, per evitare confusione con Wonder Boy III: The Dragon's Trap, convertito per Game Gear nello stesso periodo"

se volete smettere definitivamente di fare qualunque cosa stiate facendo(lavorare studiare o altro) beh questyo fa per voi...

http://nintendo8.com/toplist/more/

Io non riesco a far partire i giochi.

Con Firefox mi rimane la schermata bianca, con Safari si vede un riquadro con in alto a sinistra una icona con una X.

Consigli?

Grazie

se vuoi ti vendo il game gear!

ahahahah

cmq in montagna ho il "cimitero" delle mie consolle.. tra cui nintendo a 16 bit, altresì detto supernintendo... quante partite, soprattutto quando c'è la neve e rimango nella posizione strategica della tv, vicino al camino e termosifone..

naturalmente saga di super mario!!

l'emulatore non lo metto... l'ho avuto tempo fa... era la fine!

Io non riesco a far partire i giochi.

Con Firefox mi rimane la schermata bianca, con Safari si vede un riquadro con in alto a sinistra una icona con una X.

Consigli?

Grazie

sono in java quei giochi... sicuro che hai il plugin? è aggiornato?