Ordnas Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Nelle preferenze Java risulta attivo. Dove altro devo guardare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stege Posted March 3, 2008 Author Report Share Posted March 3, 2008 mi sono assentato un paio di ore, torno e.... ommioddio quanti link !!!! So cosa fare per il resto della serata, altro che girare per il forum ciao ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 da safari vai su aiuto e poi plug in installati..scorri le voci, fino ad arrivare a java..ti metto una schermata di quelli che ho io( non li ho personalizzati, quindi dovrebbero essere anche i tuoi..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Anche qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioperini Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 ho visto solo ora che sulla pagina con tutti i giochi della nintendo c'è un wonderboy ma non è quello che cerco io... per intenderci quello che è on line è quello dove il protagonista va in giro con lo skate...io invece cerco quello dove il protagonista è un omino che compra gli scudi, le scarpette, le armature....è armato di spada e alla fine deve ammazzare un drago verde e uno meccanico....nessuna speranza vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ordnas Posted March 4, 2008 Report Share Posted March 4, 2008 Grazie a tutti per i consogli. Ho risolto abilitando la console Java. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-kris- Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 ecco... e adesso chi si mette più a lavorare????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcrimail Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 se volete smettere definitivamente di fare qualunque cosa stiate facendo(lavorare studiare o altro) beh questyo fa per voi...http://nintendo8.com/toplist/more/Non riesco a giocarci, non carica il java...mi appare la x rossa in alto a sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas1978 Posted October 17, 2008 Report Share Posted October 17, 2008 per via di emulatori.... per un po' mi son perso col mame... per mac credo ci sia sdlmame, poi se trovate le rom c'è di tutto son tutte le versioni delle coin-up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts