stop alla chiusura dello schermo

AlextheStampede
 Share

Recommended Posts

allora,so che solo i powerbook possono stare "accesi" con lo schermo chiuso,mentre il mio iBook va inevitabilmente in stop.mal di poco.

ma.....ecco la domanda,sperando di non chiedere per la millesima volta un argomento già trattato,visto che si fanno una manutenzione notturna,come fanno gli ibook chiusi?io quando smetto prendo e chiudo,altrimenti si trasforma in un grumo di polvere...

col concetto che stanno in stop,non fanno la manutenzione?

illuminatemi,è un dubbio stupido ma fastidioso

Guest _jovenal

[…]

no: se sta in stop non si manutiene. Ma non credo sia un problema, sai? Ci sono un paio di operazioni che puoi fare periodicamente che sono più che sufficienti per le esigenze medie. Ora te le dicono, abbi pazienza.

le operazioni sono: la riparazione dei permessi ogni tanto. Ma non troppo perchè tanto il sistema la richiama automaticamente dopo quasi ogni nuova installazione...

Le altre operazioni sono gli script che il sistema eseguirebbe di notte. O li esegui a mano o installi anacron che ti permette di eseguirli in automatico se la macchina è spenta nell'orario in cui era prevista l'esecuzione.

E' inutile che ripeti le stesse cose, cerca nel forum e vedrai che troverai ampie spiegazioni...

le operazioni sono: la riparazione dei permessi ogni tanto.

Il Mac non esegue mai la riparazione dei permessi automaticamente, infatti non fa parte delle routine di manutenzione giornaliere, settimanali o mensili.

Ma non troppo perchè tanto il sistema la richiama automaticamente dopo quasi ogni nuova installazione...

La riparazione dei privilegi non viene mai eseguita dopo un'installazione.

Il Mac non esegue mai la riparazione dei permessi automaticamente, infatti non fa parte delle routine di manutenzione giornaliere, settimanali o mensili.

La riparazione dei privilegi non viene mai eseguita dopo un'installazione.

quoto

win