ilmiocanestupid 10 Report post Posted March 3, 2008 Ciao a tutti, da quando sono passato a Leopard non riesco più ad inviare da qualsiasi telefonino materiale via Bluetooth al mackbook. Ho provato a mettere lo scambio documenti nel firewall con relativa autorizzazione ma non cambia nulla. Malgrado questo problema il mac si connette al telefono, nel Nokia posso guardare le directory ecc. anche se nella navigazione con il cellulare come modem la connessione via bluetooth è piuttosto instabile. Ho verificato i permessi ma è tutto in ordine. Ho un macbook terza generazione con 4 gb di ram e Leopard 10.5.2. Qualcuno sa dove sta l'errore? Grazie. Gabriele Share this post Link to post Share on other sites
ilmiocanestupid 10 Report post Posted March 3, 2008 Trovata la soluzione, scusate. Share this post Link to post Share on other sites
smigoola 10 Report post Posted March 4, 2008 ciao, mi puoi dire come hai risolto il problema!! io non riesco a capire!!! grazie Share this post Link to post Share on other sites
ilmiocanestupid 10 Report post Posted March 4, 2008 preferenze di sistema condivisione condivisione bluetooth Share this post Link to post Share on other sites
smigoola 10 Report post Posted March 4, 2008 ma daiiii!!! tutto lì??? grazie!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites