Moreth84 Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 Ragazzi..anchio ho Vodafone e non navigo in EDGE...perchè non ho un contratto EDGE con la Vodafone...quindi in teoria se andate dalla Vodafone e chiedete di avere un contratto EDGE...poi dovreste risolvere tutto...premetto che io ho la Vodafone 128K e navigo tranquillamente in WiFi,ma non in EDGE...infatti quando vado a vedere le connessioni disponibili con BossPrefs...mi esce EDGE n/a...n/a vuol dire not available...cioè non disponibile...quindi se andate alla Vodafone e chiedete è la migliore cosa che potete fare...spero di esservi stato utile...ciao a tutti Moreth84;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe127 Posted March 25, 2008 Author Report Share Posted March 25, 2008 Moreth84 grazie x la risposta ma se navigo correttemente in EDGE/GPRS con la 1.1.1 il problema non è la vodafone ma la versione software installata purtroppo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moreth84 Posted March 26, 2008 Report Share Posted March 26, 2008 Moreth84 grazie x la risposta ma se navigo correttemente in EDGE/GPRS con la 1.1.1 il problema non è la vodafone ma la versione software installata purtroppo!Beh allora credo anchio che sia la versione del software...io ho una 1.1.3...e non mi naviga in EDGE...quindi non è per il contratto iniziale che si fa con Vodafone??? è proprio per la versione del software che non mi naviga in EDGE??? bah...vabbò tanto a me basta navigare in WiFi...cmq spero troviate una soluzione...forse proprio cambiando gestore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted March 26, 2008 Report Share Posted March 26, 2008 quando vado a vedere le connessioni disponibili con BossPrefs...mi esce EDGE n/a...n/a vuol dire not available...cioè non disponibile...maaa... spostare l'interruttore su ON e aspettare alcuni secondi, ci hai gia' provato, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibonny Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io purtroppo navigo in edge con vodafone...e non voglio!!! solo che non riesco a disattivare l'edge... su impostazioni/network/edge quando inserisco i dati non me li salva e sono sempre all'inizio...cioè che mi connetto con l'edge!!e non voglio!! qualche soluzione??!!!perfavore!!! (ho la 1.1.4) Link to comment Share on other sites More sharing options...
guroca Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 attiva navig. con la vel. umts dal serv. clienti del tuo oper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
guroca Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 non conosco il tuo mod. ma la grande parte degli modeli se hai umts e il segnale e debole ti entra automaticamente edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibonny Posted March 29, 2008 Report Share Posted March 29, 2008 attiva navig. con la vel. umts dal serv. clienti del tuo oper.non ho capito cosa devo fare scusa....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibonny Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 perfavore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ibonny Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 problema risolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe127 Posted March 31, 2008 Author Report Share Posted March 31, 2008 C iao ibonny, ci spieghi come fai a navigare con vodafone con la 1.1.4? parameri.. impostazioni.. Ti chiedo di essere al quanto scrupoloso... Io ci ho già perso 10 anni di vita! Grazie Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
igorsoft Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Riporto in primo piano la discussione in quanto ho aggiornato il mio iPhone dalla 1.1.2 alla 1.1.4 proprio ieri. prima navigavo benissimo, ora tutto non funziona piu' e ne ho provate di tutti i colori come Giuseppe127. ho visto che la discussione è un po' datata, vorrei sapere se qualcuno ha risolto questo problema a mio avviso gravissimo. ho provato anche con la turbosim in quanto prima avevo la 1.1.2 non sbloccata in Software. spero qualcuno sappia qualcosa in merito... grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts