Sign in to follow this  
Olomarcolino

Apple TV Yankee

Recommended Posts

Ho comprato una Apple TV negli States approfittando del cambio favorevole (per una volta mi sono sentito come i giapponesi quando vengono qui a Roma e fanno chili di acquisti da Prada). Sono andato da un rivenditore qui in Italia per comprare il cavo da 220 volt... il commesso ha iniziato a bofonchiare scuse per non vendermelo ("solo in assistenza, non per modificare un apple tv estera", "solo in garanzia" etc etc). Ovviamente me ne sono andato un poco inc... Non è un reato comrpare un prodotto all'estero, ache perché si paga la dogana (...). Qualcuno con il mio stesso problema? Come avete risolto?

Grazie,

Olo.

no, tranquillo... è solo un CAVO, non un ALIMENTATORE !

E, per fortuna, il cavo è UNIVERSALE !

DISCLAIMER.

"Lo scrivente NON SI ASSUME alcuna responsabilità per l'EVENTUALE ESPLOSIONE della MELETTA!!" ( :cool: )

Grazie,

comunque scriverò ufficiale nota di protesta contro il rivenditore Apple che mi ha trattato da *****. A suo dire se ti si rompe il cavo puoi sostituirlo solo in garanzia, se è scaduta... butti l'ATV...

Che infamoni!

a parte il cambio euro dollaro, la cosa scandalosa è il differente pricing tra americani e noi poveri utenti di questo terzo mondo che si chiama Italia. ero tentato di prendermi un iphone, considerando che sicuramente da noi non uscirà a meno di 600€ (perché noi italiani siamo, per l'appunto, idioti).

noi poveri utenti di questo terzo mondo che si chiama Italia... (perché noi italiani siamo, per l'appunto, idioti).

parla al singolare, please:mad:

potevi benissimo rimanere negli States, visto che li son tutti intelligenti

passo e chiudo

sorry guys

intendevo: LORO pensano che NOI " italiani degli IDIOTI.

dalla tua risposta mi sembra che però non abbiano poi tutti i torti...

passo e chiudo.

Quello che hai scritto non è quello che volevi intendere.....

(perché noi italiani siamo, per l'appunto, idioti)

Smitten77 ha espresso una sua opinione senza offendere te e nessun'altro se non gli americani in maniera ironica....

te invece aggiungi e chiudi offendendo.

Mi dispiace Olomarcolino ma non considivido il tuo modo di "postare".....

passo e chiudo.

ps: sono italiano, NON sono idiota e NON spendo 600€ per un telefonino...

a parte il cambio euro dollaro, la cosa scandalosa è il differente pricing tra americani e noi poveri utenti di questo terzo mondo che si chiama Italia. ero tentato di prendermi un iphone, considerando che sicuramente da noi non uscirà a meno di 600€ (perché noi italiani siamo, per l'appunto, idioti).

Il prezzo dell'iPhone, come per tutti gli altri prodotti, lo fa Apple e non Tim quindi in Italia costerà come negli altri paesi con moneta €, ovvero 399€ 8g e 499€ 16g ... poi i piani tariffari che farà Tim sono un altro discorso.

Fine OT