Apple TV Yankee

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per questa situazione bisogna fare alcune considerazioni ;)

Il Cavo di Alimentazione originale Apple non è in vendita, ma si può avere solo come parte di ricambio, il venditore ha pienamente RAGIONE, per poterti dare un cavo, doveva aprire un AppleTV e vendertelo ti avrebbe fatto solamente un favore rovinando una confezione originale.

Se avesse fatto richiesta del cavo la Apple vuole che gli rimandi il cavo originale difettoso (in questo caso non era), pena addebito del cavo stesso, che sicuramente non è di 2 euro ;)

Consentitemi un'ultimo appuntino, come apparso su macity AppleTV in america costa MENO, non per il cambio euro/dollaro, ma bensì perché é vettore di un'altra fonte di LUCRO (i famosi RENTAL).

Vedrete che il giorno che arriverà il NOLEGGIO anche in ITALIA, AppleTV costerà sicuramente MENO (se mai arriverà questo servizio).

Ps. La cortesia è un'altra questione, poteva spiegartelo magari in maniera più educata :)

scusami Smitten ma sono molto permaloso e, per l'appunto, mi ero offeso.

colgo l'occasione per ringraziare zMac per la lezione di italiano a riguardo de "Quello che hai scritto non è quello che volevi intendere....." In effetti hai ragione. La mia non era autoironia, ma volevo offendere tutti gli italiani compreso me stesso! Che stupido che sono! Mi dispiace che tu non condivida.

Tornando alle cose utili, condivido con voi un sistema (perfettamente legale!) con il quale poter acquistare dall'itune store americano eludendo la "normativa" Apple.

"Allora per prima cosa dopo aver scaricato il nuovo fw 2.0 bisogna andare in impostazioni ed impostare Itunes Store su United States così che dalla pagina principale si possa vedere finalmente l'opzione film e programmi a noleggio americana. Ora quello che serve è però un account Itunes americano, infatti se procediamo all' acquisto da questo store ci viene ricordato che il nostro è un account italiano. Presto fatto, andiamo su un Mac o Pc, lanciamo Itunes e anche qui selezioniamo lo store americano come da opzione in basso, ora creiamo un nuovo account in 3 step, problema al terzo step viene chiesta una carta di credito e se non è appoggiata su una banca in territorio americano la procedura si blocca, COME FARE ?!?

Andate su ebay e fate una ricerca di Itunes Card, sono prepagate da 15 dollari che grazie al cambio favorevole di oggi pagate poco più di 10,00 Euro, la consegna del codice avviene immediatamente via email appena effettuato il pagamento. Tornate in Itunes sullo store americano e cliccate a destra sulla voce REDEEM, ovvero ricarica,inserite il codice della vs. prepagata, rifate la procedura di registrazione e quando chiede la carta di credito cliccate su NONE in modo che venga usato il credito appena caricato. Nel caso non vediate il bottone NONE cliccate sull'iconda della casetta (HOME) e rifate la procedura in 3 step fino a che appaia NONE, come ultimo passo inserite un qualsiasi indirizzo americano che potete ricercare su google.

Complimenti ora avete un account americano su itunes valido e con sufficiente credito per cominciare a provare Movie rental con uno sterminato catalogo e tanto materiale HD.

Una volta acquistato un film o un programma andate in IMPOSTAZIONI DOWNLOAD e vedrete la percentuale completata, anche se non arriva alla fine potete cominciare la visione, avete 30 gg. di tempo e 24 h dal momento che lanciate la riproduzione, qualche materiale lo potete trasferire poi sul pc o mac in Itunes e caricarlo su Ipod portatili."

Io ancora non ho provato, altri sì, con successo (a loro dire).

Tornando alle cose utili, condivido con voi un sistema (perfettamente legale!) con il quale poter acquistare dall'itune store americano eludendo la "normativa" Apple.

OTTIMO INIZIO DI POST !!! ;)

Grazie per la dettagliata descrizione sul come aprire un account americano....

solo un apiccolissima domanda.

Ho sentito che purtroppo esistono furbi più dei furbi (noi ultimi :) )..... che vendono su ebay codici "fasulli" o che aplle conosce come venduti su ebay.

Sai darci un seller fidato per questi codici?

grazie mille e ciao

zMac

Devo aver letto da qualche parte che quando si crea un nuovo account in iTunes USA bisogna fare attenzione ad inserire un altro indirizzo email rispetto al nostro account italiano, altrimenti si rischia di incasinare tutto, ma gari potrà sembrare ovvio ma è sempre meglio farlo presente.

...devo cimentarmi in questa cosuccia ;)

Fatto!

Come diceva il dott. Frankestein (Junior) "SI PUO' F-A-R-E!"

Ho pagato 19 dollari e qualcosa una ricarica da 15 dollari, ho seguito le istruzioni e.. da daaaa! Mi sono scaricato questa notte (in HD) The Simpsons, The Movie.

L'unica "perplessità" riguarda il fatto che ho dovuto, per forza, dare un indirizzo americano con un codice postale americano. Mmmmm. Ipotizzando che i voucher venduti su ebay non siano "rubati" ma regolarmente acquistati da un americano, mi domando se sia lecito "venderli" ad altri... Mmmmm.

Fatto!

Come diceva il dott. Frankestein (Junior) "SI PUO' F-A-R-E!"

Ho pagato 19 dollari e qualcosa una ricarica da 15 dollari, ho seguito le istruzioni e.. da daaaa! Mi sono scaricato questa notte (in HD) The Simpsons, The Movie.

L'unica "perplessità" riguarda il fatto che ho dovuto, per forza, dare un indirizzo americano con un codice postale americano. Mmmmm. Ipotizzando che i voucher venduti su ebay non siano "rubati" ma regolarmente acquistati da un americano, mi domando se sia lecito "venderli" ad altri... Mmmmm.

Grazie olo... ;-)

Credo che alla Apple non interessi se io :) acquisto una card e poi la regalo.... o sbaglio ?!? ;-)

ciao.

Merita ho di HD ha solo l'etichetta?

L'audio in DolbyDigital?

Quanto è grande e dura?

ciao

ancora nn l'ho visto. considera che l'ho messo su alle 20.30 e alle 22.45 era ancora ad un 15% di download... Ed ho Fastweb (a 6 mega). Stamattina era pronto, ma nn essendo sicuro di riuscire a vedermelo entro le prossime 24 ore (una volta che inizi a vedere il film hai 24 ore per vederlo) ho deciso di aspettare.

Testerò nei prossimi giorni (sto scaricando anche L'assassinio di Jesse James) con il buon dolby che ho a casa.

Se volete, e se le regole del forum lo permettono, posso postare l'utente ebay che mi ha venduto la ricarica.