Rottura dell'upper case e garanzia

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Ho comprato un macbook circa un anno e mezzo fa e adesso sono apparse magicamente 2 crepe nell'uppercase (quello dove c'è la tastiera, per intenderci) le 2 crepe sono localizate a destra e a sinistra del touchpad.Tanto per essere precisi pare proprio che siano dovute alle 2 piccole guide che si trovano sulla cornice del monitor.

inoltre credo che la barra spaziatrice abbia causato una piccola linea sul monitor..

Tralasciando i commenti su "sfiga"..1 su 1000 ecc.. :P...

Volevo chiedervi se a qualcuno è capitata la stessa cosa.

Secondo voi posso appellarmi alla garanzia .( ho la garanzia per 3 anni)

Grazie a tutti.

ciao

grande!

cavolo è successo anche a me...io intanto l'ho dovuto per forza di cose rincollarlo perchè le alette della cornice avevano causato un taglio che si allargava sempre di +...e rischiavo che si aprisse ancora!

ottimo quindi vado al centro assistenza (ha solo 5 mesi il mio!) e mi faccio sostituire in garanzia...quindi mi confermate che è un difetto di molti macbook????

sisi confermato... anche se in teoria doveva essere solo la prima serie a soffrire di questo problema.

Io l'ho comprato un anno e mezzo fa e praticamente mi hanno cambiato l'intero macbook in garanzia... upper case, scheda logica e batteria...

Non mi lamento, sempre iper veloci (massimo 4 giorni) e soprattutto ho un mac praticamente nuovo dopo 1 anno e mezzo!! :D