Sign in to follow this  
niosound

AntiVirus per Mac?

Recommended Posts

ciao a tutti...

stavo cercando un buon antivirus per un Macbook leopard ke mi arriverà a casa fra pochi giorni.

ne esistono di efficienti e magari anche gratuiti da scaricare da internet??

grazie:)

ciao a tutti...

stavo cercando un buon antivirus per un Macbook leopard ke mi arriverà a casa fra pochi giorni.

ne esistono di efficienti e magari anche gratuiti da scaricare da internet??

grazie:)

e per farne che?

ooook, grazie x le risposte (alcune mooolto buffe)

be ke dire fra poko ank'io sarò un mac fun e sarò sempre qua a rompervi i maroni x farvi domande come questa...ma d'altronde I love mac significa anke cercare il meglio x il proprio strumento tecnologico

GRAZIEEE:)

w bill gates

ooook, grazie x le risposte (alcune mooolto buffe)

be ke dire fra poko ank'io sarò un mac fun e sarò sempre qua a rompervi i maroni x farvi domande come questa...ma d'altronde I love mac significa anke cercare il meglio x il proprio strumento tecnologico

GRAZIEEE:)

w bill gates

Maskeight, come potrai vedere nella quasi totalità dei post, in questo Forum, ma anche in tutti i forum decenti che sono in giro, si usa scrivere non solo in lessico italiano, ma anche grammaticalmente corretto.

Le abbreviazioni da SMS non sono gradite, abbiamo tutto lo spazio che ti serve per esprimerti come vuoi, in modo esteso e comprensibile.

Usa quindi tranquillamente il linguaggio esteso corrente, la punteggiatura, le iniziali maiuscole dove occorrono e lascia degli spazi tra un concetto e l'altro.

Se la riga diventa troppo lunga, interrompi e riprendi, come nelle email.

Non ci vuole molto e tutti comprendono meglio quello che scrivi.

Il Forum deve poter essere consultato anche da chi non è abituato al linguaggio abbreviato e anche da stranieri che cercano soluzioni tecniche e usano il traduttore o si affidano ad uno scarso italiano.

Benvenuto... il linguaggio scherzoso è dovuto a polemiche anche accese, ricorrenti su questo Forum.

Dovute a utenti neoswitcher che quotidianamente non solo chiedono spiegazioni sulla presenza di virus per OSX, ma anche insistono, a volte in modo ossessivo e maleducato, sulla loro presenza e diffusione...

Sono solito scrivere in modo scherzoso, ma lei ha ragione e la capisco perfettamente quindi da persona educata quale sono mi scuso. Spero solo non ci siano stati fraintendimenti con il pubblico del forum. Ringrazio ancora tutti per le risposte.:)