AntiVirus per Mac?

niosound
 Share

Recommended Posts

• Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

o qualsiasi altro fòttuto felino il cui nome Jobs penserà mai di usare per il sistema operativo del Mac!!!

Secondo me:

OSX Micio

OSX Pussycat

OSX Gatto Silvestro

OSX Svicolo Svicolone

OSX Aristogatto

OSX Pantera Rosa

OSX Tom (e relativo virus Jerry...)

:)

Si accettano idee per i nomi dei virus... :D

Ragazzi, vorrei tanto continuare a postare in questa allegra discussione ma sfortunatamente - malgrado quanto da me affermato finora - il mio MacOS X si è beccato il nuovissimo virus HODIMEGLIODAFARE.OGGI :eek: il cui primario effetto nocivo è l'impossibilità di postare ulteriormente in questo thread. In questo momento vi sto quindi scrivendo attraverso una lavastoviglie Indesit XP (X come dieci e P come piatti, è un modello portatile), notorialmente immune da virus, almeno per ora, che mi è stata gentilmente prestata da mia mamma per permettermi di mandarvi questo messaggio! :D

Guass, in caso di virus sulla lavastoviglie ti consiglio di usare "Viakal 10.2" (sono dieci tavolette che si possono spezzare in due per delle mezze dosi).

Non so con la Indesit di tua mamma, ma sulla lavatrice di mia madre ha fatto miracoli.

Penso sia compatibile con la Indesit XP.

Certo bisogna vedere prima che hardware monta e le caratteristiche dei supporti che usi (piatti e acqua...).

In bocca al lupo.

:D