Ronzio audio MacBook

coccodudu
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio piccolo MacBook 2,2ghz 1gb ram mi sta facendo preoccupare!!!!mi sono accorto ascoltando della musica con le cuffie che ogni volta che si riproduce un file audio oppure un suono di sistema si inizia a sentire un ronzio/fruscio di sottofondo e alcune volte anche dei rumori metallici intermittenti!!se poi si interrompe la riproduzione questo problema continua per alcuni secondi per poi andare a cessare!che può essere?

controllato, anche dalle casse si sente!meno ma si sente, poi ho notato che avvicinando l'orecchio alla scritta macbook sotto lo schermo (che è anche il punto dove si sente di più il ronzio) mentre non fa nulla si sente un sibilo appena percettibile ma continuo!

proverò così....solo che ....non so come si fa!è il mio primo mac...

basta inserire il dvd di leopard e riavviare?poi che voce devo scegliere?

non so cosa intendi col fatto di far entrare un segnale dall'ingresso microfono,ma se vuol dire inserire un microfono esterno nella presa jack del microfono o altro la risposta è no!forse il jack delle cuffie per sbaglio una volta al buio!

proverò così....solo che ....non so come si fa!è il mio primo mac...

basta inserire il dvd di leopard e riavviare?

Mi pare che sia sufficiente fare così, ma se non lo facesse quando riavvi tieni premuto il tasto c.

Una volta avviato dovresti cercare di farlo suonare in qualche modo, anche se in effetti ripensandoci forse non è così facile...

L'alternativa potrebbe essere di avviare da un disco esterno.