iphone e dock-in

Recommended Posts

Ciao a tutii !!

una domanda ..

la dock che usavo per i'ipod touch non funziona .. mi dice dispositivo non compatibilecon iphone, a parte che si inserisce male ..

Ma essendo abituato con la dock di ipod e quindi telecomando e uscita video per la TV, quella in dotazione per iPhone ha solo l'ingresso audio e basta ..

Ci sono delle alternative ..

ero abituato a volte di guardarmi qualche film in tv dalla dock .. adesso potrò ancora ?

grazie,

Maurizio

• 2 weeks later...

Mi sono informato e rilascio qualche informazione a chi puo' interessare, iphone non è compatibile con la dock ipod universal, questo apparentemente... quando inserisco iphone nella dock mi dice che il dispositivo non è compatibile, mi chiede se voglio metterlo in modalità Airplane e poi funziona ,almeno per l'uscita TV .. sinceramente non mi sono fidato molto e quindi lo tolto subito. Ci vorrebbe la apple universal dock che pero' a differenza di quella di ipod non ha l'uscita S-Video... quindi ti devi comprare per guardare i film in TV il cavo composit oppure component che costa la bellezza di 49€... non male .. quanto la dock.

Adesso scatta la domanda .. ma la non compatibilità della universal dock di ipod a cosa è dovuta .. in fine il dispositivo sembra funzionare .. cosa dite mi posso fidare ad usarlo?

Spero in una vostra risposta..

Ciao Maurizio

phone non è compatibile con la dock ipod universal

... che infatti, sull'apple store, non esiste piu' ma e' stato sostituito da...

Ci vorrebbe la apple universal dock

... esatto.

il nuovo dock si riconosce dal vecchio per la forma del sensore IR: una fessura in quello nuovo e un cerchio in quello precedente. inoltre...

che pero' a differenza di quella di ipod non ha l'uscita S-Video... quindi ti devi comprare per guardare i film in TV il cavo composit oppure component che costa la bellezza di 49€...

... esatto :(

. ma la non compatibilità della universal dock di ipod a cosa è dovuta .. in fine il dispositivo sembra funzionare .. cosa dite mi posso fidare ad usarlo?

... boh! forse la nuova e' schermata contro eventuali interferenze della parte radio (se, ad esempio, metto l'iphone sul "jbl on stage", spesso, le sento) oppure... volevano solo spillarci altri $$$

non credo che rischi di danneggiare l'iphone, caso mai... lo stereo a cui lo colleghi! :P