40 secondi per aprire garageband? ma non sono troppi?

Vinnie
 Share

Recommended Posts

finalmente da poco tempo ho acquistato il macbook pro

2.2ghz e ci ho messo 4G di RAM

ma ho una piccola delusione... quando apro le applicazioni il sistema mi sembra taaaanto lento... (ho su leopard aggiornato al 10.5.2)

ad esempio per aprire garageband ci mette circa 40 secondi! ma non sono troppi? :mad:

anche quando apro Word ad esempio ci mette tantissimo tempo! :(

eppure cavolo... mi dico "un core 2 duo a 2.2ghz con 4 giga di ram!" mi sembrano più che sufficienti per non perdere tempo davanti dalla barretta di apertura!

bo... :o

chi mi risolve sto dubbio?

ho persino fatto l'apple hardware test... ma nulla...

grageband 40 secondi

apro word 30 secondi

apro logic pro altri 40 secondi...

bò, a sto punto lo porterei in assistenza...

Esegui i controlli del disco con utility disco avviandolo dal disco di installazione del Mac.

:) no no non provo più nulla... lo porto in assistenza! (kakkio l'ho comprato da neanche due settimane!) speso un botto di soldi e quindi pretendo di non perderci tempo... lo porto lì e me lo devono sistemare . (punto) scusa ma ragiono da imprenditore quale sono... il mio tempo e denaro e non posso perdere delle mezze giornate per stare a spataccare con dischetto di qui dischetto di là, prova col test, prova col check... mi son già stufato! ho preso mac perche sapevo della sua "professionalità e serietà"

cmq che palle!!! ora sto lavorando con un vecchio pc di 5 anni fa (un P4 con 1Gb ram)! mi apre word in 3 secondi e excel in 4 secondi! contro i 40 - 50 - 60 secondi del mac (4GB!)

ho preso mac per non avere rogne e mi ritrovo tempi biblici...

non vorrei buttarlo nel cestino e tornare a winzozz! :o ERESIA!!! hahaha :P

(scusate lo sfogo!) :o

:) no no non provo più nulla... lo porto in assistenza! (kakkio l'ho comprato da neanche due settimane!) speso un botto di soldi e quindi pretendo di non perderci tempo... lo porto lì e me lo devono sistemare . (punto) scusa ma ragiono da imprenditore quale sono... il mio tempo e denaro e non posso perdere delle mezze giornate per stare a spataccare con dischetto di qui dischetto di là, prova col test, prova col check... mi son già stufato! ho preso mac perche sapevo della sua "professionalità e serietà"

cmq che palle!!! ora sto lavorando con un vecchio pc di 5 anni fa (un P4 con 1Gb ram)! mi apre word in 3 secondi e excel in 4 secondi! contro i 40 - 50 - 60 secondi del mac (4GB!)

Il discorso non fa una grinza .Comunque la prova con utility disco impegna circa 15 minuti tutto compreso, il rivenditore, se non hai accordi con lui in altro senso, potrebbe chiederti una qualunque cifra per eseguire questa operazione. Bisogna vedere a quanto ammonta il mancato guadagno che corrisponde ai 15 minuti da te persi nella tua attività. Anche se professionista sono dipendente e al massimo posso esercitare in libera professione solo sotto certe condizioni.

uau... sei una manna per i centri assistenza! magari ci fossero più clienti come te...