Sign in to follow this  
squarz

iPhone SDK rilasciato

Recommended Posts

Non ho mai detto che non si possa scaricare ora

Noi utenti finali avremmo ben poco da discutere fino a giugno, quando uscirà la versione 2.0 di iPhone/Touch.

Al momento è possibile scaricare solo la Beta dell'SDK per gli sviluppatori e la versione Beta Enterprise solo per i dipendenti delle aziende americane che si iscriveranno per essere abilitati ai test...

Ancora 4 mesi di attesa per noi

hai scritto che l'sdk è disponibile in beta solo per gli sviluppatori...

ma hai idea di quel che leggi e scrivi?

sai cosa è un sdk? allora, è un sistema per gli sviluppatori per creare sw. E' OVVIO che gli utenti normali devono aspettare. mica è il rilascio di un sw per utenti normali.

l'sdk che sia beta o no lo sapremo fra poco e che l'sdk sia una beta risulta solo da quel che hai citato (anche se fosse beta cambierebbe nulla).

non facciamo disinformazione su. per ora sappiamo che l'sdk è scaricabile free per tutti.

amen.

hai scritto che l'sdk è disponibile in beta solo per gli sviluppatori...

ma hai idea di quel che leggi e scrivi?

sai cosa è un sdk? allora, è un sistema per gli sviluppatori per creare sw. E' OVVIO che gli utenti normali devono aspettare. mica è il rilascio di un sw per utenti normali.

l'sdk che sia beta o no lo sapremo fra poco e che l'sdk sia una beta risulta solo da quel che hai citato (anche se fosse beta cambierebbe nulla).

non facciamo disinformazione su. per ora sappiamo che l'sdk è scaricabile free per tutti.

amen.

Io ho scritto bene, forse sei tu che hai letto male il mio post. So benissimo che l'SDK è solo per i programmatori, l'utente finale se ne farebbe un'emerita cippa.

Infatti se leggi bene ho scritto che l'SDK è scaricabile SOLO dagli sviluppatori, e presumo solo da quelli iscritti al servizio developer di Apple.

L'SDK e' beta ed e' gratis.

I $99 li paghi se vuoi entrare nel giro di coloro che testano la versione 2.0 e le applicazioni presentate oggi.

Cpu86

no, lo possono scaricare tutti 'sto sdk. va beh. fa lo stesso eh.

comuqnue sto vendendo il keynote. l'sdk disponibile per tutti oggi è l'sdk che usa la apple, stesse api e stessi tool.

no, lo possono scaricare tutti 'sto sdk. va beh. fa lo stesso eh.

comuqnue sto vendendo il keynote. l'sdk disponibile per tutti oggi è l'sdk che usa la apple, stesse api e stessi tool.

Ma anche se fosse scaricabile da tutti, che se ne fa un utente finale dell'SDK se non lo sa utilizzare? :P

Dear XXXXX

Thank you for registering as an iPhone Developer. To access the iPhone Dev Center and download the free SDK, simply click on the button below, and sign in using your Registered iPhone Developer Apple ID and password.

come risponde il sito vi dico ...