I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma possibile che noi uomini tanto intelligenti siamo costretti

a tanta riduzione.

A parlare per metafore… perché se parliamo chiaro si innesca

una guerra infinita.

Perché, se qualcuno vuole comunicare qualcosa che non ci sta bene

dobbiamo tagliare corto in questo modo? Ignorando la gente?…

Ditelo chiaro, volete un forum a vostra immagine e somiglianza. (Punto)

Se per voi questa è umanità…

P.S. Il mio non è un attacco, sto solo cercando di capire

Anche io saluto Raffaello, che stimo in modo particolare.

Ludiper, sei completamente fuori strada. Alain è sempre stato ammirato dagli scatti di Raffaello e questa volta è senza parole. E pure io. In questo thread vedo ben pochi spunti per litigare, anzi nessuno.

Ludiper, sei completamente fuori strada. Alain è sempre stato ammirato dagli scatti di Raffaello e questa volta è senza parole. E pure io. In questo thread vedo ben pochi spunti per litigare, anzi nessuno.

Io non voglio litigare, stai parlando con una persona che non litiga mai

che se vola uno schiaffo è il mio.

Però, restare senza parole è di fatto una carenza ingiustificabile.

Per me che vedo attaccato così ****, non sapendo tutti i suoi post,

io lo vedo come uno schieramento che non dà possibilità di confronto.

Sto cercando di aiutarti Maurizio nella tua impresa… poi, spero,

di lasciare presto questo forum per dedicarmi ad altro. ;)

Per dovere devo ammettere due tre cose.

a) Le fotografie di Raffaello sono bellissime, in particolare le ultime;

ogni volta riesce a superare se stesso…

b) Le fotografie di Enrico Pescosolido, mi mancano

c) Alain ultimamente non posta più foto è un suo diritto

ma non mi ha mai fatto sapere dei calendari e lo trovo scortese

in quanto ne vorrei acquistare uno (quelli fatti per beneficenza).

In tutti i modi spesso non risponde alle mie domande, è sempre

un suo diritto, ma lo vorrei far presente se non sono indiscreto.

d) Le ultime foto di Maurizio le ho trovate molto belle,

diverse da quelle che posta di solito anche se lo ritengo

una persona dai bei gusti.

e) Le mie foto le ritengo belle ma pochi mi hanno fatto i complimenti,

e li ringrazio di nuovo. Mi basta sapere che piacciono a me.

Lo ammetto ci sono rimasto male, ma fa niente.

Quindi vorrei riaprire questa sezione dedicata ai nostri (di tutti nessuno escluso) migliori scatti, ammettendo che per quel che mi riguarda,

il migliore Raffaello. Inizio io e ciao, ovviamente a tutti…

Posted Image

Ludiper non è una gara, sai? Poi non te la prendere se non ti fanno i complimenti. Molte volte si pensano ma non si scrivono. Tu posta le tue foto ugualmente e vedrai che gli apprezzamenti arriveranno...

Non è quello Maurizio, non sono un bambino viziato…

E' solo che mi è sembrata una gara, ma forse mi sbagliavo.

Ludiper.....effettivamente un po' di narcisismo qui dentro, c'è..........ma in questo caso, ha ragione Maurizio: non è una gara...................

....per quanto mi riguarda......le mie foto non hanno nulla da dimostrare, non sono un fotografo e non ho una macchina chissàchè..........ed il mio narcisismo si limita solo (scusate la presunzione) a raccontare un pizzico di me stesso attraverso di esse.............naturalmente a qualcuno può interessare....a molti altri strafregare altamente e (giustamente)............

.....e poi, anni luce fa questo 3D era pieno di fotografi e di gente appassionata.. (Enrico se ne andato, Alain è molto impegnato, Maurizio si è lasciato prendere la mano e adesso modera pure se stesso :) , tantissimi altri hanno abbandonato quest'esigenza "visionaria",...............oggi, dunque, il 3D è praticamente un fiume in secca con qualche rigagnolo ogni tanto a bagnarne il letto...........ed il rischio di diventare autocelebrativo è molto maggiore........e quindi credo meno interessante, nonostante alcuni bei acuti (anche tuoi naturalmente).....................

........quando il mio narcisismo coinciderà con l'autocelebrazione...........non esiterò a lasciare anche questa piccola oasi di love and peace......................e mi sembra di esserci molto vicino....

.....soprattutto se continui a darmi del "migliore".............:o ...... comunque ti ringrazio, ma non è così....guarda bene

Raffaello, grazie. Non sai quanto mi fa piacere questo confronto, sento nell'aria che qualcosa sta cambiando.

Voglio risponderti con più calma, adesso devo scappare, spero che come

te e Maurizio molti facciano i loro interventi, ma c'è qualcosa di più sottile, direi quasi invisibile che danneggia questo forum e cioè il mancato confronto.

Lo ripeterò all'infinito… Ho usato questa sezione perché sono disperato, non riesco a vedere la strada mi ritrovo continuamente in mezzo a sassi e cespugli che mi impediscono di vedere di proseguire.

Raffaello se te ne vai fai l'errore di tutti quelli che hanno mollato, ti sembra bello?! A me no, per niente.

Ora devo postare un altra foto e vado pure di fretta! Potevi farlo tu almeno:)

Ti risponderò con più calma!!! Vediamo se ci riusciamo. Intanto beccatevi la foto, non sono bravo come te. La bellezza delle tue foto sono dovute anche ai testi che le accompagnano, allora se non sei fotografo sei poeta. Questa poi, ma lo penso veramente. Ma molte cose anche tu non le vedi perché, quando siamo di parte,

siamo cechi. Spero di sbagliarmi. Non me ne vogliate.

Li fuori c'è qualcuno che ci osserva

Posted Image

Ludiper.....effettivamente un po' di narcisismo qui dentro, c'è..........ma in questo caso, ha ragione Maurizio: non è una gara...................

....per quanto mi riguarda......le mie foto non hanno nulla da dimostrare, non sono un fotografo e non ho una macchina chissàchè..........ed il mio narcisismo si limita solo (scusate la presunzione) a raccontare un pizzico di me stesso attraverso di esse.............naturalmente a qualcuno può interessare....a molti altri strafregare altamente e (giustamente)............

.....e poi, anni luce fa questo 3D era pieno di fotografi e di gente appassionata.. (Enrico se ne andato, Alain è molto impegnato, Maurizio si è lasciato prendere la mano e adesso modera pure se stesso :) , tantissimi altri hanno abbandonato quest'esigenza "visionaria",...............oggi, dunque, il 3D è praticamente un fiume in secca con qualche rigagnolo ogni tanto a bagnarne il letto...........ed il rischio di diventare autocelebrativo è molto maggiore........e quindi credo meno interessante, nonostante alcuni bei acuti (anche tuoi naturalmente).....................

........quando il mio narcisismo coinciderà con l'autocelebrazione...........non esiterò a lasciare anche questa piccola oasi di love and peace......................e mi sembra di esserci molto vicino....

.....soprattutto se continui a darmi del "migliore".............:o ...... comunque ti ringrazio, ma non è così....guarda bene

......bella............

...una volta lessi su Suono di molti anni fa, una recensione che mi colpì molto......:

".......la musica non viene eseguita dal musicista, sembra sgorgare da sola dalla nostra fantasia. E' una tazza di cioccolata infinita, dolcissima, bollente, che ci riscalda il viso col suo vapore e ci coccola nel nostro giaccone di spesso panno blu mentre con gli occhi fissi, guardiamo il punto immaginario in cui il mare ed il cielo si toccano attraverso un sottilissimo vetro costellato di minuscole gocce di pioggia; le stesse che venendo giù dai nostri occhi, picchettano, qua e là, la sciarpa legata stretta al nostro cuore...."

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share