I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ludiper.....effettivamente un po' di narcisismo qui dentro, c'è..........ma in questo caso, ha ragione Maurizio: non è una gara...................

E va bene… ci ho provato ;)

....per quanto mi riguarda......le mie foto non hanno nulla da dimostrare, non sono un fotografo e non ho una macchina chissàchè..........ed il mio narcisismo si limita solo (scusate la presunzione) a raccontare un pizzico di me stesso attraverso di esse.............naturalmente a qualcuno può interessare....a molti altri strafregare altamente e (giustamente)............

Va bene 2, ma non andare via e continua a raccontarti, anche se è poco

a me interessa molto. Vedi, io tento con delle provocazioni sperando

che esca fuori la verità che ancora non riesco a capire, e spero di ruscirci.

Non mi importa se non mi fate i complimenti(sincero), era solo un tentativo,

una provocazione.

Per quanto riguarda il capire, mi è stato consigliato di rileggermi tutti i post,

tu capisci che dovrei non fare niente per potermi rileggere tutti i post precedenti, non rieco a leggermi questi attuali…

.....e poi, anni luce fa questo 3D era pieno di fotografi e di gente appassionata..

Che meraviglia, avevo iniziato a rivedermi questo thread dall' inizio,

sono arrivato alla foto del gatto allinterno della rete e quella dello stesso gatto su un ramo, molto belle, ma poi di fatto non ci sono più tornato.

Comunque si credo che quei tempi erano molto belli, ma quella gente

li che fine ha fatto? Perché ha preferito arrendersi andandosene

e non cercare il modo di convivere questa realtà, simile a molte altre?

Enrico se ne andato, Alain è molto impegnato, Maurizio si è lasciato prendere la mano e adesso modera pure se stesso

Posso permettermi di dire una due cose a questo proposito?

tantissimi altri hanno abbandonato quest'esigenza "visionaria",...............oggi, dunque, il 3D è praticamente un fiume in secca con qualche rigagnolo ogni tanto a bagnarne il letto...........ed il rischio di diventare autocelebrativo è molto maggiore........e quindi credo meno interessante, nonostante alcuni bei acuti (anche tuoi naturalmente).....................

Allora sotto!! Diamoci da fare… :D hai visto mai che andiamo

a solleticare qualcuno?

........quando il mio narcisismo coinciderà con l'autocelebrazione...........non esiterò a lasciare anche questa piccola oasi di love and peace......................e mi sembra di esserci molto vicino....

Non ti rispondo, sperando che tu ti stia sbagliando :(

.....soprattutto se continui a darmi del "migliore".............:o ......

Le tue foto sono brutte, prive di sensibilita. Le accompagni con dei versi che non c'entrano niente, sono povere di contenuti comunicativi e spesso

mi intristiscono. Può bastare?!!:)

comunque ti ringrazio, ma non è così....guarda bene

Lo farò…

P.S. Non usi sempre la casio, vero?

http://img221.imageshack.us/my.php?image=pict4657cf7.jpg

Come al solito ci metto un pò a capire come funzionano questi siti di servizio per la pubblicazione di foto.

Così potete vederla grande.

Ora torno al mio lavoro, scanner e ritocco di vecchie foto tutto il giorno oggi.

Romina

Molto bella Romina, ma è una foto molto pesante e ci mette un bel pò per scaricarla, ti consiglio di metterle non superiori a 800 px dando una risoluzione media, altrimenti rischi che vengano saltate e non viste ;)

E' un tratto breve, brevissimo della nostra vita, quando si dice

è bello vivere per momenti come questi, fatto di tante emozioni,

di spazi sconfinati, la tua dimensione, il nostro pensiero…

".......la musica non viene eseguita dal musicista, sembra sgorgare da sola dalla nostra fantasia. E' una tazza di cioccolata infinita, dolcissima, bollente, che ci riscalda il viso col suo vapore e ci coccola nel nostro giaccone di spesso panno blu mentre con gli occhi fissi, guardiamo il punto immaginario in cui il mare ed il cielo si toccano attraverso un sottilissimo vetro costellato di minuscole gocce di pioggia; le stesse che venendo giù dai nostri occhi, picchettano, qua e là, la sciarpa legata stretta al nostro cuore...."

Ludiper.

Io ho postato almeno una ventina di foto qua dentro, e nessuno mi ha mai fatto un complimento, ho avuto solo un incoraggiamento da parte di Raffaello.

Non ne ho avuti perché le mie foto fanno schifo? Molto probabile

Non ne ho avuti perché questo forum è diventato un ritrovo dei soliti quattro amici che si fanno i complimenti tra di loro, come qualcuno continua a ripetere? Non penso proprio, e se anche fosse non me ne fregherebbe proprio nulla.

Io seguo praticamente solo questo 3d, e cerco di imparare, e pubblico quello che mi pare.

"...desideroso della sola compagnia di quelli i quali comandano non già di chiudere, ma di aprire gli occhi ..."

Giordano Bruno

Ludiper.

Io ho postato almeno una ventina di foto qua dentro, e nessuno mi ha mai fatto un complimento, ho avuto solo un incoraggiamento da parte di Raffaello.

Non ne ho avuti perché le mie foto fanno schifo? Molto probabile

Non ne ho avuti perché questo forum è diventato un ritrovo dei soliti quattro amici che si fanno i complimenti tra di loro, come qualcuno continua a ripetere? Non penso proprio, e se anche fosse non me ne fregherebbe proprio nulla.

Io seguo praticamente solo questo 3d, e cerco di imparare, e pubblico quello che mi pare.

"...desideroso della sola compagnia di quelli i quali comandano non già di chiudere, ma di aprire gli occhi ..."

Giordano Bruno

Hehehehe, credimi Marco, il mio è solo un tentativo, dopo aver lanciato

il sasso, di far propagare quelle ondicine il più in là possibile, e sembra

che ci stia riuscendo, quando si dice ho toccato il nervo. Vedremo.

Non sono intervenuto, quando hai postato le tue ultime foto, solo perché

l'ha fatto Raffaello ma avrei voluto farlo comunque ma mi sarei sembrato

troppo ripetitivo e quindi ho lasciato stare, quindi colgo l'occasione

per dirtelo; mi sono piaciute molto, mi riferisco a quelle del tuo viaggio

in seguito al conseguimeto del diploma e aggiungo congratulazioni

per questo tuo step. ;) Il mio intento è quello di trovare il modo

di spurgare questo forum ma non so da dove cominciare e mi sono buttato

così come mi viene.

Ciao. Grazie…

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share