I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

Intanto i miei complimentoni a tutti... ho visto degli artisti all'opera solo per citarne uno a caso Maurizio Tomè e tutti gli altri (non che qualcuno si senta offeso) ;)

Sono nuovo da queste parti e sinceramente non so cosa ci facco in questa discussione...forse cerco di imparare qualche trucchetto?...

Va beh io ci provo...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Intanto i miei complimentoni a tutti... ho visto degli artisti all'opera solo per citarne uno a caso Maurizio Tomè e tutti gli altri (non che qualcuno si senta offeso) ;)

Sono nuovo da queste parti e sinceramente non so cosa ci facco in questa discussione...forse cerco di imparare qualche trucchetto?...

Va beh io ci provo...

Ecco! Come al solito!! Sempre i complimenti a quei quattro gatti(hehehehe)

Tomè, Pescosolido, Raffaello… Sempre loro. Bastaaa!!!! Non ne posso più!

Hehehehehhhh.

Allora Khimaira?!… Ne vogliamo parlare? Se proprio ve lo devo dire, sto rivalutando la prima posizione di Raffaello… E Black Manba, Marco M. eh?

E io!!! aohhh!!! Hehehehehe… Ciao gente.:)

Va beh io ci provo...

Ah! Dimenticavo… Belle ;)

Mi sa che hai un po di polvere sul vetro dello scanner :)

Ah! Dimenticavo… Belle ;)

Mi sa che hai un po di polvere sul vetro dello scanner :)

solo due cosette:

1. i miei complimenti erano rivolti a tutti ( a chi ci prova e si mette sulla "graticola" pubblica) ;)

2. Polvere? ma quale polvere...sono le diapositive (prime 2)che sono rovinate...porc... la terza stò cercando di prendere un po la mano con la nuova digitale...ci riuscirò mai.

ciao ciao

Beh non avendo foto di un certo stile diciamo, vi mostro quelle a cui tengo di più....i miei cani!!!

AMORI ! ! !

[ATTACH]3750[/ATTACH]

[ATTACH]3751[/ATTACH]

[ATTACH]3752[/ATTACH]

[ATTACH]3753[/ATTACH]

Il Beagle si chiama Snoopy e la Pincherina Sally!

Spero di essere stato all'altezza delle vostre foto! :D

Beh non avendo foto di un certo stile diciamo, vi mostro quelle a cui tengo di più....i miei cani!!!

AMORI ! ! !

Le cose belle sono quelle che ci fanno stare bene.

Ahh… Quanto mi piacerebbe avere un cane…

Buona giornata…

@Raffaello

hai ragione ;)

Ammazza però quanto giri… Sei a Roma?

Guest
This topic is now closed to further replies.