I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

.......

...dove eravate voi 21 anni fa ??............noi eravamo qui........soltanto qui..........alla ricerca di un posto che significasse la nostra musica........era bello.......davvero bello............

Ti prego...dimmi dov'è tale Paradiso che prenoto subito....

l'ultima sembra stintino, le altre le coste del nuorese

cmq tale Paradiso è senz'ombra di dubbio la sardegna.

Riguardo la prenotazione fammi sapere, ho una casa da affittare per il periodo estivo;)

Raffaello non so se li conosci ma ci sono belle spiaggie a Baia Sardinia e Canniggione, insomma in quelle vicinanze, ci sono certe galette nascoste che sono uno spettacolo, se ci ricapiti facci un salto...

te lo dico io dove sta: TINNARI (in comune di Trinità d'Agultu)

è da matti.....avete presente ferragosto con miliardi di gente in spiaggia?

Bè li stavamo al massimo una decina......

ci si arriva solamente in barca oppure dopo mezzora a piedi in una strada che non ci passa neanche l'hammer........

appena mi rientra il mac dall'assistenza vi posto un po di foto di questo pezzo di paradiso non ancora raggiunto dal turismo di massa......e manco d'elite........

non lo dite a nessuno però................:P

Raffaello non so se li conosci ma ci sono belle spiaggie a Baia Sardinia e Canniggione, insomma in quelle vicinanze, ci sono certe galette nascoste che sono uno spettacolo, se ci ricapiti facci un salto...

...conosco molto bene quelle zone........una estate ho preso alloggio proprio a Baia Sardinia........e mi sono girato tutto il girabile................c'è una zona chiamata "le piscine naturali".........anche tu, se ci ricapiti...............:)

[email protected] Kochis.....

sì, è la Sardegna di un fine Settembre di 21 anni fa............

....Cala Luna (posto magico)............Cala Mariolu (posto ad alta concentrazione energetica positiva........stendersi sui suoi sassolini di marmo bianco......infilare le cuffie....ascoltare All Along The Watch Tower di Jimi, in sincrono con il suono della risacca................e poi.............)

Baia Chia, a sud, stupenda................ Stintino, a nord, meraviglia.............

allora non mi sbagliavo; sono andato a ripescare le dia: estate '81, era il terzo viaggio in sardegna, l'ultimo nel 2004.

A proposito come si fa ad importare le dia in iPhoto?

[email protected] Kochis.....

sì, è la Sardegna di un fine Settembre di 21 anni fa............

....Cala Luna (posto magico)............Cala Mariolu (posto ad alta concentrazione energetica positiva........stendersi sui suoi sassolini di marmo bianco......infilare le cuffie....ascoltare All Along The Watch Tower di Jimi, in sincrono con il suono della risacca................e poi.............)

Baia Chia, a sud, stupenda................ Stintino, a nord, meraviglia.............

allora non mi sbagliavo; sono andato a ripescare le dia: estate '81, era il terzo viaggio in sardegna, l'ultimo nel 2004.

A proposito come si fa ad importare le dia in iPhoto?

SCANNER PER DIA? o acquisitore per digitale

Guest
This topic is now closed to further replies.