Mr.Eno 10 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 spero di non aver postato una "bestemmia"... Link to post Share on other sites
ludiper 10 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 spero di non aver postato una "bestemmia"...Se puoi alleggeriscila, e pesantissima…Ci mette tantissimo ad aprirsi… A me piace… Link to post Share on other sites
Mr.Eno 10 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 sono 845 Kb circa... di solito non danno problemi, mi sembra. Link to post Share on other sites
ludiper 10 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 sono 845 Kb circa... di solito non danno problemi, mi sembra.A me ci ha messo un bel po a scaricarsi, ma forse è la mia linea, boh…Comunque 845 kb non è pochissimo, eh…Ciao Link to post Share on other sites
Ormac 10 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 provala "mia creatura" Link to post Share on other sites
mandrake 11 Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 sono 845 Kb circa... di solito non danno problemi, mi sembra.Ti ho postato qui un esempio di come dovresti eseguire l'upload delle immagini tramite imageshack. Innanzi tutto riduci la foto per web non più larga di 600 pixel, in modo da non sfasare la pagina del forum. Per il copia/incolla scegli l'opzione che ti ho indicato in rosso. In questo modo non apparirà l'icona della foto ma direttamente la foto stessa, e non sarà mai pesante, con evidente vantaggio per la velocità di trasmissione e di ricomparsa sul forum. Link to post Share on other sites
robattistella 17 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 provala "mia creatura" La creatura è molto bella; lo sfondo un po' meno... e poi un colpettino di scopa per togliere i petali caduti potevi darlo Link to post Share on other sites
Ormac 10 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Hai ragione, posso fare meglio ma come da intestazione è "una prova". E' la prima volta che allego una immagine. Link to post Share on other sites
plutino 10 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Ti ho postato qui un esempio di come dovresti eseguire l'upload delle immagini tramite imageshack. Innanzi tutto riduci la foto per web non più larga di 600 pixel, in modo da non sfasare la pagina del forum. Per il copia/incolla scegli l'opzione che ti ho indicato in rosso. In questo modo non apparirà l'icona della foto ma direttamente la foto stessa, e non sarà mai pesante, con evidente vantaggio per la velocità di trasmissione e di ricomparsa sul forum.ormai che ci siamo....prima di arrivare a quel punto fate resize 640..........così evitiamo di sfasciare le linee Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Alla salute vostra!!! (Za vasha sdorovie!!) Link to post Share on other sites
Giovanna456 10 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Che meraviglia!!!!!!!!! (ma la schiuma è finta?) Link to post Share on other sites
ludiper 10 Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Che meraviglia!!!!!!!!! (ma la schiuma è finta?)Quando facevo l'assistente e si facevano queste foto mi stressavocosi tanto con la schiuma… e poi dovevi sbrigarti altrimenti siesauriva… Credo che esista quella artificiale ma noi usavamoquella vera. Mentre le goccioline erano artificiali e bisognava rispruzzarleogni volta quando si rimetteva la birra, interi pomeriggi passati a versarebirra, ma nei bicchieri Alain, sul bicchiere di destra gli devi dare di fotoritocco?Mi piacciono!… Bravo! Ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts