Sign in to follow this  
Trinitx

I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

alain una fotocamera da 6.0 megapixel è buona???

Meglio un buon fotografo con una fotocamera da 2 Megapixel di uno scarso fotografo fotocamera da 22 Megapixel...

....a me piace, mak.........come mi piacciono i frammenti di quotidiana armonia del grande Drake........lo spazio immenso e colorato del Kenia di Giulio........molto bello il taglio d'angolo di Orm sulle 5 terre........le suggestioni di Kochis e Emiliano...........

.... e tutti gli altri frammenti delle nostre vite..... così teneramente spiaccicate nei pixel di un di sensore.......

.....ma, dite la verità..........cosa state/stiamo cercando qui dentro........forse un briciolo di eternità condivisa ??..........e se pure fosse ?....cosa ci sarebbe di male..........??

............ma poi...........ma poi....... c'è Alain.....

La seconda che hai detto!

Posted Image

Posted Image

…altrimenti, che palle la vita! ehm, ho detto palle?! :confused:

Complimenti davvero Mandrake!!

Non per la foto eh.. per aver postato un frammento della tua solitudine.

Bella, mi è piaciuta la tua considerazione.

Mandrake, quando usi il flash togli il parasole altrimenti si vede l'ombra in basso! :-)

Non è che lo voglia usare di proposito...... è incorporato quando uso la macchina in funzione automatico ! :(

Complimenti davvero Mandrake!!

Non per la foto eh.. per aver postato un frammento della tua solitudine.

Si accettano offerte anche per ovviare alla solitudine !!...che per altro è quasi voluta. La mia colf ...che viene un paio di volte la settimana...non vedrà mai questa foto. Immagina la sputta&nata.

Alain, cazzarola. Blade runner!

Cazzarola si! Mi sa che non si tratta di obiettivo. Vero? ;)

Cioè, anche di obiettivo ma non è il solo… mih… che bella che è

Mandrake, quando usi il flash togli il parasole altrimenti si vede l'ombra in basso! :-)

Lol :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this