I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

....mandrake si può vivere da soli senza necessariamente patire di solitudine

Vorrei precisare che a me la "solitudine" non pesa affatto. Ho tre figli abbastanza grandi e maturi che vivono a pochi passi da casa mia, oltre a una marea di amici. Senza contare, e sono tanti, Voi del Forum. Se mai il problema è quello di riuscire a disporre del tutto del mio tempo, ma faccio il possibile per allontanare i "rompi*****oni" che, nonostante mi sia "ritirato dal lavoro", stanno sempre a proporre nuovi incarichi. Mai che se le grattassero di persona le loro rogne.....

P.S.: Vi presento i ragazzi..... Alberto, Stefano e Paolo

Posted Image

Il menù prevedeva Risotto ai funghi porcini, raccolti dal babbo e preparato con le mie mani.

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vorrei precisare che a me la "solitudine" non pesa affatto.

ehhhh mandrake, purtroppo, qui accade spesso che si faccia a tutti i costi della psicologia...basta postare una foto di una cucina in disordine e subito ti si caccia fuori la solitudine e la voglia di suicidarsi....eh che vuoi fa'...:D

cmq i figliazzi tuoi hano delle facce pulitissime e quello con gli occhiali m'è troppo simpatico anche perchè somiglia ad un mio amico...

sono appena tornato da fare allenamento e anche se sono solo le 9:48am di sabato mattina quel risotto me lo pulirei in un 5minuti!;)

... i figliazzi tuoi hano delle facce pulitissime e quello con gli occhiali m'è troppo simpatico anche perchè somiglia ad un mio amico...

OT:

Siccome tu frequenti Santa Sabina non è difficile che tu li abbia già incontrati in passato a fare i tuffi alla Gola.

Bellissimi i gabbiani di kochis (soprattutto la seconda foto)! Posso chiederti dove sono state scattate?

E poi l'occhio di alain (cioè non credo che sia proprio il suo, ma ci siamo capiti...)... è incredibile!

Nonostante i miei recenti "esperimenti" in b/n adoro questo uso dei colori...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share