I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Trinitx
 Share

Recommended Posts

E questo al casello oggi?? Straniero di non so dove, al cazzeggio nel nostro bel paese, che non si capiva quale corsia voleva tenere in tangenziale, aveva l'andi di quei due sbirri in moto in un qualche telefim anni 80, che percorrevano quelle strade a 8000 corsie..

Meraviglioso comunque, mezza età, barba lunga rossa, mai visto niente di così fuori luogo nella mia Torino..

Posted Image

CH... dovrebbe essere Svizzero

e la moto sembrerebbe essere una Honda GoldWing (si solito solo quelli con la GoldWing hanno pure la bandierina che svolazza)

Hai un debole per i Bikers, Giovanna?

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me capita con il cane!!che mi sveglia quando vuole lui..forse si vendicherà degli scherzi che gli facevo mentre dormiva!!!

a me capita con mio figlio... un anno e n giorno e, in piedi aggrappato alle sponde del lettino... canta a squarciagola alle ore 5,00(!!!)... e quando vai a dirgli qualcosa ti saluta con una sacrosanta e benemerita pernacchia.... e ride.

a me capita con mio figlio... un anno e n giorno e, in piedi aggrappato alle sponde del lettino... canta a squarciagola alle ore 5,00(!!!)... e quando vai a dirgli qualcosa ti saluta con una sacrosanta e benemerita pernacchia.... e ride.

Una amica Bulgara dice: mela non cade lontano da albero. Cioè tale padre, tale figlio:D

e la moto sembrerebbe essere una Honda GoldWing (si solito solo quelli con la GoldWing hanno pure la bandierina che svolazza)

aaahhh ..... Giovanna Giovanna .... nella tua Torino c'é di più, se vuoi te lo presento :)

URSUSS

il ch che si dovrebbe intravedere, non è per svizzera..quello sta affianco, nella striscia blu..

secondo me la moto è tedesca, perchè dopo le prime due lettere(insomma ch) mi sembra ci sia un simbolo..come nelle targhe tedesche..anche le targhe svizzere hanno questi simboli, ma son diversi..

sicuramente meglio del cane!! insomma tutti bei risvegli!?!?

il ch che si dovrebbe intravedere, non è per svizzera..quello sta affianco, nella striscia blu..

secondo me la moto è tedesca, perchè dopo le prime due lettere(insomma ch) mi sembra ci sia un simbolo..come nelle targhe tedesche..anche le targhe svizzere hanno questi simboli, ma son diversi..

Confermo e' tedesco di provincia poiche' nella targa ci sono due lettere si tratta di individuare se SU o CH o SH o SU ..... il cerchio si restringe

ma scusa quando l'hai fotografato non potevi ricordarti di inquadrare la targa? certo non avresti potuto pubblicarla qui :) ...ma non ho capito se Giovanna lo vuole rintracciare

nel caso

http://www.viaggio-in-germania.de/targhe2.html

URSUSS

aaahhh ..... Giovanna Giovanna .... nella tua Torino c'é di più, se vuoi te lo presento :)

URSUSS

In parte immagino in parte so, vedo vedo il sottobosco..

Mi indispone quanto Torino viva con garbo ogni minimo sconfinamento.

Per questo ho notato piacevolmente un personaggio così colorito.

E questo al casello oggi?? Straniero di non so dove, al cazzeggio nel nostro bel paese, che non si capiva quale corsia voleva tenere in tangenziale, aveva l'andi di quei due sbirri in moto in un qualche telefim anni 80, che percorrevano quelle strade a 8000 corsie..

Meraviglioso comunque, mezza età, barba lunga rossa, mai visto niente di così fuori luogo nella mia Torino..

Posted Image

Austriaco, della Stiria, più precisamente di Graz-Umgebung.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share