I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma c'è un limite per postare in questo thread?

non perché essendo la prima volta che faccio fotografie, quelle poche che mi son venute bene mi rendono orgoglioso di brutto!

Ciao e buona giornata a tutti.

P.s. scorrendo le pagine ho visto delle foto davvero meravigliose, complimenti a tutti!

Bella la foto del bimboche avrei tagliato in modo diverso

complimenti anche per l'entusiasmo:D

ma c'è un limite per postare in questo thread?

non perché essendo la prima volta che faccio fotografie, quelle poche che mi son venute bene mi rendono orgoglioso di brutto!

Ciao e buona giornata a tutti.

P.s. scorrendo le pagine ho visto delle foto davvero meravigliose, complimenti a tutti!

Nessun limite di post. Mantieni la larghezza sui 640 pixel in modo da non sballare la pagina.

Bella la foto del bimboche avrei tagliato in modo diverso

complimenti anche per l'entusiasmo:D

I vecchi fotografi ( ..tra i quali il mio defunto genitore) raccomandavano inquadrature "decentrate" rispetto allo sfondo in modo da valorizzare anche il contesto dell'immagine. E' una cosa che molti tendono a dimenticare...peccato !

I vecchi fotografi ( ..tra i quali il mio defunto genitore) raccomandavano inquadrature "decentrate" rispetto allo sfondo in modo da valorizzare anche il contesto dell'immagine. E' una cosa che molti tendono a dimenticare...peccato !

Non ho capito:( se mi dai ragione oppure no.Per non creare equivoci mi spiego comunque meglio. Tutto lo spazio alla sinistra della foto, lo avrei preferito a destra visto che il bimbo guarda da quella parte.E' un difetto mio?:)

Interessante...

Comunque il bimbo non guardava nulla di particolare e di fronte a lui c'era la strada.

Poi mi piace l'idea di non vedere cosa guardava, come se guardasse oltre la realtà.. così..

Guest
This topic is now closed to further replies.