I migliori scatti. Vediamo di cosa siete capaci!

Recommended Posts

• Replies 7.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

purtroppo molti bruscoli e segni derivano dal piano dello scanner piuttosto che dalla lente della macchina... Il riflesso è del sole, è un tramonto. Data l'intensità della luce non potevo includere anche il sole, ma non potevo neanche aspettare lì... peccato!

Interessante.

Se davanti al bimbo non c'era niente di bello da far vedere, avrei stampato così. Sono opinioni ovviamente, mi piace sprimerle e sentire anche opinoni contrarie:)

Posted Image

dai pochi post che ho letto mi pare che il bello del thread sia discutere sulle foto postate!

Spettacolo!

Senza considerare che essendo un novizio imparo un sacco di cose!

dai pochi post che ho letto mi pare che il bello del thread sia discutere sulle foto postate!

Spettacolo!

Senza considerare che essendo un novizio imparo un sacco di cose!

Sono novizio anche io. Ho cominciato a fare foto nel 1970 e le ho fatte per un anno intero stampandole in camera oscura. Poi il vuoto per 35 anni quasi, eccettuate le foto dei compleanni matrimoni e moglie e vacanze. Con questo forum mi è ripresa voglia e di scattare e di commentare. Ciao e ci risentiremo.....su questo schermo.

Sono novizio anche io. Ho cominciato a fare foto nel 1970 e le ho fatte per un anno intero stampandole in camera oscura. Poi il vuoto per 35 anni quasi, eccettuate le foto dei compleanni matrimoni e moglie e vacanze. Con questo forum mi è ripresa voglia e di scattare e di commentare. Ciao e ci risentiremo.....su questo schermo.

Certo!

Anch'io ho provato l'ebbrezza della camera oscura l'anno scorso con una persona che mi ha istigato alla fotografia "classica" analogica e che per contro ho costretto a switchare e a comprarsi un MacBook, settimana prossima lo prende e la porto subito nel thread! :D

Certo!

Anch'io ho provato l'ebbrezza della camera oscura l'anno scorso con una persona che mi ha istigato alla fotografia "classica" analogica e che per contro ho costretto a switchare e a comprarsi un MacBook, settimana prossima lo prende e la porto subito nel thread! :D

Bene. Fai un po' di reclutamento;)

Non ho capito:( se mi dai ragione oppure no.Per non creare equivoci mi spiego comunque meglio. Tutto lo spazio alla sinistra della foto, lo avrei preferito a destra visto che il bimbo guarda da quella parte.E' un difetto mio?:)

In questo senso hai perfettamente ragione, a meno che si voglia creare un diverso sottinteso grafico:..ad esempio, mi lascio tutto alle spalle. Sottigliezze che tardo ancora a capire in certe pose artistiche, ma che non hanno ragione di essere in una istantanea.

In ogni caso complimenti per il tuo gusto estetico.

Ops.: faccio una aggiunta in quanto ho postato ancor prima di leggere i post che seguivano. Vedo con piacere che il TD si sta animando anche con commenti critici meno generici di...bella foto....mi piace moltissimo...in quale località è stata scattata. Ne sono veramente compiaciuto.:D

Guest
This topic is now closed to further replies.